Live / Perugia-Ascoli 2-1, Cisco regala i tre punti al Grifo nei minuti di recupero

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Alle ore 20:30, allo stadio “Renato Curi”, andrà in scena la sfida tra PerugiaAscoli, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, girone B. 

Il Perugia di mister Cangelosi, ora a 29 lunghezze, con una vittoria, salirebbe a quota 32 punti, superando la Lucchese e abbandonando il sedicesimo posto che attualmente significherebbe play-out. L’Ascoli di Cudini, invece, con un successo, raggiungerebbe i 36 punti e aggancerebbe il Pontedera al decimo posto, l’ultimo disponibile per i play-off.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

90’+6′ Termina la gara del Curi sul risultato di 2-1. Quando tutto sembrava presagire il pari la risolve Andrea Cisco che riporta la vittoria in casa Grifo dopo le ultime tre sconfitte. Partita che si è aperta con la rete su rigore di Matos. Equilibrio ristabilito da Odjer con la complicità di Gemello. Più occasioni nel primo tempo che nella ripresa che si è chiusa con la rete da tre punti da parte di Cisco che porta il Grifo a 32 punti, fuori dalla zona play-out.

90’+5′ Giallo nel Perugia. Ammonito Yabre. Punizione che può dare l’ultima speranza all’Ascoli.

90’1′ GOOOOOOOOOOOOOOL DEL PERUGIA. Cisco trova la rete nel recupero. Azione super di Kanoute che sulla destra si invola in area e calcia in porta e sulla respinta di Livieri il più lesto è Cisco che manda il pallone all’incrocio. Terzo centro in campionato per il giocatore degli umbri.

90′ Assegnati cinque minuti di recupero.

88′ Cross profondo di Leo. Livieri anticipa di testa Kanoute.

86′ Ultima sostituzione nel Perugia. Fuori Montevago e dentro Lisi.

83′ Giallo per Piermarini tra le fila dell’Ascoli. Intervento pericoloso ai danni di Kanoute. Grandi proteste da parte della panchina del Grifo che chiedeva il rosso per un intervento duro col piede a martello.

81′ Punizione calciata da Adjapong dal vertice di destra. Conclusione velleitaria che si perde alta sopra la traversa.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

79′ Ritmi ora molto bassi al Curi. C’è tanto equilibrio e forse nessuna delle due vuole affondare il colpo e rischiare di perdere la partita.

76′ Doppio cambio in casa Ascoli. Esce Corazza per Ciabuschi. Fuori anche Silipo per D’Uffizi.

73′ Gioco che si ferma per mettere ai medici dell’Ascoli di prestare soccorso a Baldassin, dopo uno scontro con Yabre.

71′ Ascoli vicino a una possibile palla goal. Bravissimo Mezzoni a chiudere su Marsura che stava caricando il tiro dal limite dell’area.

66′ Doppio cambio nel Perugia. Fuori Broh per Yabre. Dentro anche Bartolomei per Joselito.

65′ Giallo nell’Ascoli. Adjapong ferma irregolarmente Cisco, ammonito il terzino dell’Ascoli.

64′ Partita che ora ha abbassato i suoi ritmi.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

61′ Conclusione Perugia. La palla rimbalza in area ed è Mezzoni il più lesto ad arrivarci ma il suo destro finisce tra le braccia di Livieri.

60′ Montevago si era liberato in maniera fallosa di un difensore e si era presentato a tu per tu col portiere. Punizione per l’Ascoli.

57′ Cambio Perugia. Matos non riesce a proseguire e deve lasciare il campo a Cisco.

55′ Primo cambio nell’Ascoli. Fuori Varone e dentro Baldassin.

53′ Il gioco viene interrotto per verificare le condizioni di Matos.

52′ Odjer ci prova dal limite dell’area ma il suo destro al volo termina alto. Ascoli che ha iniziato meglio la ripresa del Perugia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

48′ Conclusione Ascoli. Marsura tenta la battuta a rete al volo su cross proveniente dalla destra. Il suo sinistro si spegne sull’esterno della rete.

46′ Inizia la ripresa. Una sola novità in casa Perugia. Dentro Leo per Giraudo che nel finale del primo tempo aveva accusato un problema.

PRIMO TEMPO

45’+2′. Finisce il primo tempo. Al riposo sul risultato di 1-1. Primo tempo scoppiettante al Curi. Il Perugia passa dopo pochi minuti dal dischetto grazie a Matos, su rigore procurato da Giunti. L’Ascoli risponde con Odjer e con la complicità di Gemello. Il portiere del Grifo si farà perdonare in un altro paio di circostanze come anche Livieri dall’altra parte. Tante occasioni e pari giusto.

45+1′ Occasione Ascoli. Grande colpo di testa di Corazza che trova un’ottima risposta di Gemello, stavolta bravo.

45′ Assegnati due minuti di recupero.

41′ Il gioco ora viene interrotto per permettere i soccorsi a Giraudo. Il giocatore poi rientra senza grossi problemi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

40′ Ritmi ora decisamente più spezzattati del gioco con diversi falli fischiati dal direttore di gara Domenico Leone.

35′ Padroni di casa che non sfruttano una buona opportunità. Mezzoni, imbeccato in area con un bel pallone di Giunti, tenta l’assist per Montevago che di testa non trova la porta, colpendo in maniera scordinata.

32′ Il Perugia che sembra essersi ripreso dopo la rete del pari e il brivido successivo, tornando a controllare il gioco.

29′ Occasione Perugia. Joselito, imbeccato in area sulla sinistra da Montevago, calcia con forza sul primo palo ma Livieri riesce a deviare il pallone e Piermarini a spedire in angolo.

26′ Guizzo del Perugia che crea un’opportunità, portando il pallone in area a Montevago, anticipato all’ultimo istante.

24′ Clamorosa occasione per l’Ascoli. Prima Gemello devia una conclusione dall’interno dell’area di Silipo e poi è Giunti a portiere battuto a frapporsi al tiro di Adjapong. 

22′ GOL DELL’ASCOLI. Odjer trova il goal del pari ma grave errore di Gemello. L’ex Salernitana si è incuneato in area dalla destra e ha messo dentro il pallone rasoterra e il portiere del Perugia si è fatto passare il pallone tra le gambe deviandolo lui in porta col tacco.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

21′ Ascoli che sembra crescere con il passare dei minuti, dopo l’ottimo avvio dei padroni di casa.

18′ Perugia che non concretizza un’ottima ripartenza. Matos conduce palla ma sbaglia l’ultimo passaggio (lungo) per Kanoute che viente bloccato da Livieri.

15′ Gli ospiti provano a reagire. Punizione calciata dalla sinistra da Silipo. Bravo Amoran di testa a deviare in angolo.

12′ Ascoli per ora che sembra aver accusato il colpo. Gli ospiti sembrano un po’ frastornati in questo inizio di partita.

8′ GOOOOOOOOOOOL DEL PERUGIA. Matos realizza dal dischetto. L’ex Fiorentina calcia il rigore in maniera esemplare. Livieri intuisce il tiro in basso alla sua destra ma non ci può arrivare. Grifo in vantaggio.

7′ Calcio di rigore per il Perugia. Giunti pescato da Mezzoni in area si conquista il penalty: abbattuto da Varone.

5′ Montevago pizzicato in offside. L’attaccante aveva colpito una traversa dal limite dell’area ma da posizione irregolare.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

3′ Perugia che ha iniziato la sfida con coraggio. 

1′ Inizia il match, Perugia con la divisa di casa, Ascoli in bianconero.

Prima del fischio di inizio al “Curi” si è rispettato un minuto di raccoglimento in memoria di Mario Gradassi, storico dirigente del Perugia

Formazioni ufficiali:

PERUGIA: (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Amoran, Dell’Orco, Giraudo; Giunti, Joselito, Broh; Kanoute, Montevago, Matos. A disposizione: Yimga, Albertoni, Yabre, Leo, Bartolomei, Cisco, Lisi, Torrasi, Riccardi, Marconi, Plaia, Polizzi, Lickunas. Allenatore: Cangelosi.

ASCOLI (4-3-3): Livieri; Adjapong, Alagna, Piermarini, D’Amore; Odjer, Carpani, Varone; Corazza, Silipo, Marsura. A disposizione: Raffaelli, Zagaglia, Caucci, Maurizii, Bertini, Baldassin, Cosimi, Bando, Maiga Silvestri, Toma, D’Uffizi, Tremolada, Ciabuschi, Gagliardi. Allenatore: Cudini.

ARBITRO: Domenico Leone della sezione di Barletta.

ASSISTENTI: Antonino Junior Palla di Catania e Marco Roncari di Vicenza.

QUARTO UOMO: Gianmarco Vailati di Crema.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *