Asta per appartamento, via Trionfale 8891, Monte Mario – Trionfale Roma, rif. 118702273

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Data Asta 21/03/2025 – Offerta minima € 147.000,00– Cauzione d’asta € 7.350,00.
Piena proprietà su appartamento sito in Via Trionfale 8891 (scala VIII, piano 1, int. 90), Roma – 00135. u.i. composta da 5,5 vani catastali di altezza netta interna pari a 3,10 mt, articolata in ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno. In planimetria catastale la porzione verandata dal lato dell’unico servizio igienico di fatto non è presente, pertanto si considera la sola consistenza del WC esistente, quindi la superficie è inferiore a quella dichiarata in atti. Sup. consistenza ragguagliata 92 mq. Stato Libero.

Lo Studio Legale Proietti offre consulenza specializzata nel diritto immobiliare e fiscale. Focus dello studio è il settore delle procedure esecutive e delle aste giudiziarie mobiliari ed immobiliari. Lo Studio è stato concepito come “studio boutique”, dove tale definizione vuole esprimere un modus operandi fondato sulla base di un rapporto personale e fiduciario con il cliente al quale vengono offerte specifiche soluzioni di investimento e di pianificazione fiscale pensate ad hoc.

Lo Studio offre consulenza in maniera integrata garantendo al cliente di avere un quadro complessivo della normativa civilistica, fiscale ed urbanistica grazie alla diretta collaborazione con un team di architetti e geometri presenti in sede. Tale approccio permette al cliente di ricevere consulenza da unico team composto da diverse professionalità riunite in un’unica struttura efficiente e dinamica.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Nel corso degli ultimi anni, l’acquisto di immobili attraverso aste immobiliari si è rivelato il mezzo migliore per ottenere consistenti risparmi rispetto al cd. mercato tradizionale sia per coloro che intendano acquisire un immobile da adibire ad abitazione principale sia per quanti, in maniera più speculativa, intendano crearsi rendite locative per il proprio futuro o dedicarsi all’attività di compravendita immobiliare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *