nuova programmazione per San Valentino

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


TheUnitedDatesOfAmerica VendorMaster_Poster

Questo febbraio, GoUSA TV, il canale principale di Brand USA dedicato alle storie di viaggio, invita gli spettatori a lasciarsi conquistare da due serie affascinanti, perfette per l’atmosfera di San Valentino. Da una costa all’altra, la première di United Dates of America e la terza stagione di Lucky in Love mettono in risalto storie d’amore tanto diverse quanto gli Stati Uniti stessi, offrendo avventure emozionanti e svolte inaspettate.

“Il nostro obiettivo con GoUSA TV è evidenziare le diverse esperienze, destinazioni e storie che rendono gli Stati Uniti così affascinanti,” ha dichiarato Mark Lapidus, vicepresidente Content & Technology di Brand USA. “Con United Dates of America e Lucky in Love, vogliamo sottolineare che viaggiare non significa solo visitare luoghi, ma anche incontrare persone, creare connessioni e scoprire culture lungo il cammino.”

In anteprima questo mese, United Dates of America è una nuovissima serie che porta il romanticismo in viaggio. Tre single britannici si avventurano in appuntamenti al buio con partner americani per scoprire cosa significa realmente frequentarsi negli Stati Uniti. Dalle affascinanti strade di Charlotte, nel North Carolina, alla bellezza costiera di Providence, nel Rhode Island, fino allo spettacolare scenario montano di Denver, in Colorado, questa entusiasmante nuova serie dimostra che gli USA sono la destinazione ideale quando si tratta di questioni di cuore.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Tornato per la terza stagione, Lucky in Love mette alla prova il destino. Trasmesse in inglese e spagnolo, le nuove puntate seguono tre coppie dal Messico in un viaggio travolgente attraverso gli Stati Uniti, lasciando che il lancio di una moneta decida le loro prossime mosse. Che si tratti di esplorare le spiagge di Jacksonville, in Florida, immergersi nel fascino costiero di San Diego, in California, o vivere avventure nel selvaggio West tra le diverse città del Wyoming, ogni episodio è una testimonianza dell’imprevedibilità dell’amore.

Programmazione in inglese
Venerdì (incluso San Valentino, 14 febbraio):

United Dates of America Episodi 1 & 2 | 19:00–20:00 (Première della serie!)
Lucky in Love | 20:00–21:00
Sabato:
United Dates of America Episodi 1–3 | 20:00–21:30
Lucky in Love (Episodio di San Diego) | 21:30

Con GoUSA TV, l’amore si vive appieno, unendo romanticismo, avventura e spirito di scoperta. Visitate il sito visittheusa.com/gousa-tv o guardate i programmi su Samsung TV+, LG Channels, ITVX, NetGem e molte altre piattaforme. L’app gratuita di GoUSA TV è disponibile su iOS e Android.

GoUSA TV
GoUSA TV è il canale principale dedicato alle storie di viaggio. Offre serie, film e cortometraggi che raccontano avventure all’aria aperta, emozionanti road trip, mete imperdibili e destinazioni gastronomiche di eccellenza. Un’opportunità per esplorare e lasciarsi ispirare da prospettive e esperienze diverse in tutti gli Stati Uniti. GoUSA TV è disponibile in streaming in oltre 100 paesi su Samsung TV+, LG Channels, ITVX, NetGem e molte altre piattaforme.

Brand USA
Brand USA, l’organizzazione di destination marketing per gli Stati Uniti, è stata istituita dal Travel Promotion Act come prima partnership pubblico-privata della nazione per promuovere gli Stati Uniti come destinazione turistica di primo piano e per comunicare le politiche e le procedure di viaggio degli Stati Uniti ai viaggiatori di tutto il mondo. La missione dell’organizzazione è aumentare le visite internazionali negli Stati Uniti per alimentare l’economia americana e migliorare l’immagine degli Stati Uniti nel mondo. Costituita come Corporation for Travel Promotion nel 2010, l’entità pubblico-privata ha iniziato a operare nel maggio 2011 e opera come Brand USA. Secondo gli studi di Oxford Economics, negli ultimi 11 anni le attività di marketing di Brand USA hanno generato 8,7 milioni di visitatori in più, quasi 28,8 miliardi di dollari di spesa in più, più di 36.800 posti di lavoro in più all’anno, 8,3 miliardi di dollari di tasse federali, statali e locali e circa 63 miliardi di dollari di impatto economico totale.

Per informazioni sull’industria o sui partner di Brand USA, visitate TheBrandUSA.com o seguiteci su Facebook, LinkedIn, e X/Twitter. Per saperne di più sugli Stati Uniti e sulla sconfinata diversità delle esperienze di viaggio americane e della cultura autentica e ricca, visitate il sito web per i consumatori VisitTheUSA.com; seguite Visit The USA su Facebook, TikTok, e Instagram; e guardate i programmi di viaggio su GoUSATV.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *