Prestiti personali e finanziamenti senza interessi a tasso zero, 4 modi per averli senza garanzie

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Quali sono i modi per ottenere realmente prestiti e finanziamenti senza costi? Effettuare acquisti a rate senza pagare interessi e a tasso zero sembra stia diventando una possibilità sempre più reale per i privati. 

Si tratta, infatti, di una novità che è possibile ma solo soddisfacendo specifici requisiti e seguendo determinate condizioni. Alcuni di questi addirittura, non richiedono nessuna garanzia. Vediamo nel dettaglio cosa prevedono queste nuove possibilità di pagare le proprie spese, i prestiti e finanziamento a costo zero. 

    Sconto crediti fiscali

    Finanziamenti e contributi

     

    Finanziamenti e agevolazioni

    Agricoltura

     

  • Cos’è Scalapay e cosa permette di rateizzare a zero spese 
  • Come fare acquisti a rate a tasso zero con Paypal
  • Anche alcuni negozi e istituti bancari offrono finanziamenti e prestiti a tasso zero e senza interessi 

Cos’è Scalapay e cosa permette di rateizzare a zero spese 

Scalapay è un servizio che permette di pagare a rate su migliaia di siti di e-commerce, come Amazon, Ebay, Zalando, ecc. e molto semplice da usare e non richeide nessuna garanzia.

Basta, infatti, scaricare l’app, creare il proprio account, impostare il metodo di pagamento inserendo la propria carta e cercare il negozio in cui fare l’acquisto, di qualsiasi genere e tipologia sia senza alcuna distinzione.

La spesa effettuata si potrà pagare a rate e a zero interessi e zero spese. Inoltre, nel profilo creato si può sempre trovare il riassunto degli acquisti effettuati e inserire eventuali acquisti futuri da fare.

Come fare acquisti a rate a tasso zero con Paypal

Anche Paypal ha introdotto un nuovo servizio di acquisto e pagamento a rate a interessi zero anch’esso senza nessuna garanzia.

La novità prevede la possibilità di dilazionare i pagamenti delle proprie spese in 3 rate per acquisti compresi tra i 30 euro e i 2mila euro in tutti i negozi che la accettano come metodo di pagamento.

La funzione di pagamento a rate con Paypal è disponibile anche sull’App Io, il che significa che si possono pagare anche le bollette, le multe, le imposte a rate e a tasso zero selezionando come pagamento Paypal e poi scegliendo l’opzione paga in 3 rate al momento del check-out.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Anche alcuni negozi e istituti bancari offrono finanziamenti a tasso zero e senza interessi 

Sono diversi i grandi marchi di negozi, come Ikea, che propongono finanziamenti per effettuare acquisti a rate a tasso zero e senza interessi.

Non si tratta, in realtà, di una possibilità sempre disponibile ma di promozioni di tanto in tanto per incentivare i clienti a effettuare gli acquisti nei propri negozi. 

In questi casi, però, per accedere ai finanziamenti a tasso zero, bisogna dimostrare di percepire un reddito e presentare una serie di documenti. 

Così come i negozi, anche alcune banche hanno introdotto servizi che permettono di rateizzare le spese, come una sorta di prestiti, senza calcolo di alcun interesse e a tasso zero. 

Ne sono un esempio SpensieRata e XMe Prestito Diretto di Intesa Sanpaolo. Il primo tipo di finanziamento permette di pagare a rate a tasso zero e senza spese le spese sostenute di importo più elevato e di avere anche fino a 5mila euro per eventuali imprevisti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il secondo finanziamento permette di fare acquisti a rate ma solo dai partner dell’istituto senza interessi, costi e spese. 

Leggi anche

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *