Pattarello illude, Arezzo sconfitto a Terni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Il nuovo Arezzo di Bucchi sconfitto in trasferta contro la Ternana. Pattarello illude poi la squadra di Abate sale in cattedra con Cicerelli e Curcio

AREZZO — Ternana – Arezzo 3 – 1 (2-1)

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

22′ Pattarello, 27′ e 29′ Cicerelli, 70′ Curcio

Cristian Bucchi, allenatore dell’Arezzo da pochi giorni, non riesce nell’impresa di regalare una storica vittoria nel derby umbro contro la Ternana. Il Cavallino esce sconfitto nella sfida allo stadio Liberati di Terni. 

La Ternana si è dimostrata sul campo più forte dell’Arezzo. La squadra rossoverde, dopo aver vissuto giorni frenetici con l’esonero e la nuova chiamata di mister Abate, non si scompone e porta a casa tre punti preziosi per continuare a lottare fino alla fine alla promozione.

L’avvio della gara vede i padroni di casa cercare subito il gol del vantaggio con un diagonale di Cicerelli sul secondo palo fuori di poco. 

La squadra amaranto piena di energia non si spaventa ma colpisce con Pattarello che porta in vantaggio al 22′ la squadra di Bucchi. Tavernelli parte dalla sinistra si accentra e serve un palla bellissima per Pattarello che alle spalle del difensore aggancia in scivolata mettendo la palla in rete.

Dura poco il vantaggio amaranto, la Ternana piazza un doppio colpo in due minuti e ribalta la partita. Al 27′ Cicerelli dopo un’azione partita da metà campo con scambi di prima arriva centralmente davanti a Trombini segnando il pari. Passano due minuti, il numero 10 si ripete. L’azione parte da sinistra, Cianci serve Cicerelli che raddoppia.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa non ci sono ulteriori sussulti, le due squadre non riescono a imporre la propria supremazia sul campo e si va al riposo sul 2-1.

Nella ripresa la musica non cambia, l’Arezzo cerca qualche spazio in più per creare problemi alla porta difesa da Vannucchi con Pattarello che ci prova in ogni modo ma senza trovare il raddoppio. 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Se l’Arezzo non riesce a trovare il pari la Ternana la chiude con Curcio al 70′. Casasola va via sulla fascia a Coccia, palla in mezzo per Curcio che segna con il piede destro mettendo fine di fatto all’incontro. 

La terza rete chiude la pratica derby in terra umbra. Bucchi manda in campo Lazzarini, Ogunseye, Santoro, Fiore. Al mister amaranto serve tempo per conoscere la rosa e far capire la propria filosofia di gioco. L’obbiettivo resta lo stesso migliorare il campionato dello scorso anno e gettare le basi per il prossimo. Per l’allenatore amaranto tanto lavoro ma a Terni si è intravisto uno spirito nuovo da parte dei giocatori del Cavallino.

Il Tabellino

TERNANA (4-3-2-1): 26 Vannucchi; 15 Casasola, 6 Loiacono, 19 Capuano, 3 Tito; 4 Vallocchia (59′ 44 Brignola), 8 de Boer, 5 Corradini; 21 Curcio (76′ 17 Aloi), 10 Cicerelli (20 Donati); 71 Cianci (80′ 9 Ferrante).

A disposizione: 1 Vitali, 2 Fazzi, 7 Millico, 13 Maestrelli, 72 Ciammaglichella, 87 Martella, 99 Donnarumma.

Allenatore: Ignazio Abate

AREZZO (4-3-): 1 Trombini; 2 Montini (87′ 17 Lazzarini), 5 Gilli, 19 Chiosa, 27 Coccia; 16 Mawuli (73′ Santoro), 6 Renzi; 10 Pattarello, 7 Guccione (88′ 14 Fiore), 21 Tavernelli; 28 Capello (74′ 9 Ogunseye).

Conto e carta

difficile da pignorare

 

A disposizione: 12 Galli, 22 Borra, 15 Gigli, 18 Damiani, 23 Righetti, 24 Chierico, 26 Bigi.
Allenatore: Cristian Bucchi

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata

Assistenti: Davide Fedele di Lecce, Matteo Gentile di Isernia

Quarto ufficiale: Niccolò Dorillo di Torino

Ammoniti: 52′ Chiosa, 61′ Mawuli, 66′ de Boer. 

Note: recupero pt. 1′, st. 5′

Microcredito

per le aziende

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *