Aspettando MSC Word America, ecco le minicrociere primaverili e le escursioni esclusive per gli ospiti MSC Yacht Club – Il Giornale del Turismo

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

MSC Crociere porta il suo impegno per l’eccellenza e l’innovazione alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di quest’anno, presentando entusiasmanti novità e prospettive per i viaggiatori di tutto il mondo.

Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo MSC, commenta: “Tra le principali novità del 2025 che interessano il mercato italiano vi sono sicuramente le minicrociere primaverili nel Mediterraneo, che rappresentano il modo perfetto per esplorare le meraviglie del Mare Nostrum con il servizio impeccabile tipico delle nostre navi e la flessibilità di brevi soggiorni. Queste proposte sono ideali sia per i neofiti delle crociere che per chi cerca una fuga rilassante. Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti un’esperienza indimenticabile grazie al perfetto connubio di un’offerta gastronomica di alta qualità, intrattenimento senza eguali e un servizio attento e personalizzato.”

“Attendiamo poi con impazienza il 9 aprile 2025 per dare il benvenuto a MSC World America nella cornice del nostro nuovissimo terminal di PortMiami. La nuova ammiraglia sarà la seconda delle navi di World Class, note per il design elegante e comfort senza pari, e permetterà alla nostra flotta di raggiungere le 23 unità, di cui 3 alimentate a GNL. Visto il grande successo che MSC World Europa ha avuto nel Mediterraneo siamo certi che la nuova nave verrà altrettanto apprezzata dal mercato nordamericano e che anche molti italiani decideranno di volare negli Stati Uniti per fare una crociera a bordo di questo nuovo gioiello del mare.

Quello americano è un mercato in cui continuiamo ad espanderci, anche attraverso itinerari inediti come quelli verso l’Alaska, in partenza da Seattle e nel 2026, insieme al recente annuncio che la quarta unità della classe World, il cui nome deve ancora essere svelato, si unirà alle navi già programmate con partenza da Port Canaveral (Florida) per la stagione invernale 2027-2028, offrendo itinerari di 7 notti per tutto l’anno verso i Caraibi.

ESCURSIONI ESCLUSIVE SOLO PER GLI OSPITI DELL’MSC YACHT CLUB

MSC Crociere, per la prima volta, ha pensato di offrire agli ospiti dell’MSC Yacht Club una selezione di escursioni esclusive, per impreziosire ancora di più l’esperienza del viaggio.

Disponibile su molte delle navi della flotta, l’MSC Yacht Club offre ai suoi ospiti un rifugio riservato senza rinunciare alle innumerevoli strutture e possibilità di intrattenimento disponibili nel resto della nave.

L’MSC Yacht Club, esclusiva area di privilegi, qualità e servizi personalizzati, ha ora introdotto più di 90 escursioni a terra appositamente progettate per i suoi ospiti in diversi porti dei Caraibi, del Mediterraneo e del Nord Europa, con ulteriori destinazioni previste in altre regioni entro la fine dell’anno.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Dall’MSC Yacht Club, gli ospiti potranno usufruire dello sbarco prioritario per poi muoversi con trasferimenti privati godendo di un comfort extra durante il viaggio per un totale relax.

Che i passeggeri vogliano mettersi alla prova nella creazione del proprio eau de cologne personalizzato in una delle più antiche profumerie del Sud della Francia, cimentarsi nella cucina greca autentica a bordo di un catamarano privato a Santorini, o rilassarsi in una cabana appartata nella Giamaica tropicale, avranno un ampio ventaglio di esperienze personalizzate con grande attenzione ai dettagli e meticolosamente organizzate  tra cui poter scegliere.

Le proposte rientrano in diverse categorie per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti e spaziano da esperienze culinarie autentiche all’apprendimento delle arti locali, alla visita di tesori architettonici o al coinvolgimento in attività di avventura di alto livello.

Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere: “L’MSC Yacht Club è un’autentica “nave nella nave”, che offre maggiore privacy ed esclusività in eleganti suite in un’area accessibile solo agli ospiti dell’area. L’area è esclusiva e dispone di strutture dedicate, con il proprio solarium e piscina, ristorante e lounge, oltre a un servizio personalizzato, con un maggiordomo disponibile 24 ore su 24 e il servizio di concierge, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza di lusso in un’atmosfera rilassata ed elegante. Con l’introduzione di oltre 90 escursioni dedicate esclusivamente agli ospiti dello Yacht Club, MSC Crociere implementa ancor più esclusiva la propria offerta del lusso a bordo: per porre ancora maggiore attenzione ai dettagli, infatti, le escursioni sono organizzate in piccoli gruppi, consentendo agli ospiti di esplorare le loro destinazioni in modo più intimo”

Le escursioni sono ora prenotabili per gli ospiti dell’MSC Yacht Club in anticipo, online, tramite contact centre di MSC Crociere o in agenzia di viaggio o direttamente a bordo tramite l’app MSC For Me (dove disponibile), il servizio concierge di MSC Yacht Club o il desk Escursioni a Terra.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *