assunzioni e nuovi negozi in tutta Italia


Risparmio Casa continua a crescere in Italia aprendo nuovi punti vendita e potenziando il numero dei collaboratori con nuove assunzioni.

La società, attiva nella Grande Distribuzione di articoli per la casa e per la persona, sta portando avanti un programma mirato a raggiungere ben 200 punti vendita entro il 2026.

Il piano di espansione potrà portare nuova occupazione per addetti vendita e altre figure.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro attesi con le nuove aperture del Gruppo e come candidarsi per lavorare nei negozi Risparmio Casa.

RISPARMIO CASA ASSUNZIONI CON PIANO DI ESPANSIONE

La nota catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti no food per la cura della casa e della persona continua a investire in Italia. Dopo aver chiuso il 2024 in forte crescita, con l’apertura di ben 5 store nel solo mese di Dicembre, Risparmio Casa prosegue il suo piano di espansione, con il fine di toccare la quota di 200 negozi attivi entro il 2026. Tra le prossime aperture già programmate dall’azienda vi sono, ad esempio, i nuovi punti vendita di Terni e a Mogliano Veneto.

Le recenti inaugurazioni, avvenute a Roma (quartiere Aurelio e viale Newton), Rivarolo Canavese (Torino) e Gerenzano e Tradate (entrambe in provincia di Varese), identificano la versatile strategia di sviluppo di Risparmio Casa. I punti vendita, infatti, assicurano sia una maggior vicinanza al cliente, come nel caso del format da 700 mq aperto in Viale Newton a Roma, che ampi assortimenti e grande capacità di attrazione, come nel caso del megastore da 2.500 mq di Gerenzano.

Queste aperture consolidano l’azienda come terzo attore nel canale Drugstore a livello nazionale, con una quota di mercato in costante crescita. Al contempo, contribuiscono all’incremento dei livelli occupazionali del Paese.

I 5 nuovi negozi Risparmio Casa hanno creato posti di lavoro per almeno 80 addetti, cui si aggiungono 48 inserimenti effettuati nel nuovo hub logistico, aperto a Piacenza con un investimento da 45 milioni di euro. Con ogni probabilità, saranno numerose anche le opportunità di impiego che deriveranno dal piano di nuove aperture in programma nel 2025 e nel 2026.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni che Risparmio Casa effettuerà nel prossimo periodo, per comporre gli staff che opereranno nei nuovi negozi e per potenziare i team dei punti vendita già operativi, coinvolgeranno le figure tipicamente inserite negli store della catena. Generalmente, presso i negozi Risparmio Casa lavorano figure quali addetti alle vendite e scaffalisti, cassieri, magazzinieri e store manager / direttori di negozio.

AZIENDA RISPARMIO CASA

Risparmio Casa è una catena di negozi dedicati alla vendita di casalinghi, prodotti per la pulizia e la cura della casa e della persona, articoli per animali domestici, giochi, cartoleria e piccoli elettrodomestici.

Fondata nel 1987, conta attualmente circa 3000 dipendenti, 8 milioni di clienti e opera tramite 185 punti vendita, di cui 2 attivi in Svizzera e 1 a Malta. Gli uffici direzionali dell’azienda si trovano a Pomezia, nel Lazio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Risparmio Casa possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo, da cui è possibile inviare una candidatura spontanea alla società. Possono inoltre conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online visitando la pagina aziendale presente su LinkedIn.

Continuando a monitorare le pagine si può restare aggiornati sulle prossime selezioni che Risparmio Casa potrà avviare in tutta Italia a supporto del piano di nuove aperture.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per continuare a seguirci iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro, l’account Instagram e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *