Le gare da correre nel fine settimana del 9 febbraio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Sei in cerca di una gara da correre nel fine settimana del 9 febbraio? Fra trail, maratone e corse su distanze diverse (anche sul mare), il weekend in arrivo si presenta ricco di opportunità, sia per puntare ad un obiettivo cronometrico che semplicemente per divertirsi. Come sempre, RW ha selezionato per te gli appuntamenti da non perdere.

Le gare del fine settimana del 9 febbraio

Ridges Trail – Vittorio Veneto (Tv)

9 febbraio

Nato come allenamento collettivo e autogestito, questo trail non competitivo si snoda fra i sentieri e le creste che circondano Vittorio Veneto, su un percorso ad anello che ha il suo punto più panoramico nel passaggio al Monte Baldo, dove incrocia il Cammino del Prosecco. Due i percorsi, entrambi tecnicamente impegnativi: 5 Ridges Trail (21 km, D+ 1300 mt.), che si sviluppa sui sentieri di cresta dei cinque colli che circondano la città, e 2 Ridges Trail, di 10 km (D+ 600 mt.) dedicato anche ai camminatori, che di creste ne tocca due. Partenza e arrivo, per entrambi i percorsi, tornano all’Area Fenderl.

pinterest

© Courtesy

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Per saperne di più


Brunello Crossing – Montalcino (Si)

9 febbraio

Trail che si corre tra le scenografiche colline e le strade bianche della val d’Orcia dichiarate patrimonio Unesco, le stesse che fanno da palcoscenico alla granfondo ciclistica Eroica. Partenza e arrivo avvengono da Piazza del Popolo, nel cuore antico di Montalcino. Tre le distanze competitive da affrontare, volendo, anche accompagnati dal proprio amico a quattro zampe: 14 km (D+ 650 mt.), 24 km (D+ 1100 mt.) e 45 km (D+ 1820 mt.), cui si aggiunge una camminata non agonistica di 13 km che si può affrontare anche in nordic walking.

brunello crossingpinterest

© Racephoto

Per saperne di più


Corri Fregene – Fregene – Fiumicino (Rm)

9 febbraio

Gara su strada, totalmente pianeggiante, che si corre su una delle spiagge da sempre meta dei romani. Tre le distanze: 10, 21 e 30 km, tutte riservate agli agonisti, cui si aggiungono una non competitiva di 10 km e fitwalking di 10. Partenza e arrivo sono posti all’inizio del lungomare di levante. Le partenze sono scaglionate in base al ritmo gara previsto. Start ore 8.45 da Via Gioiosa Marea (Hotel Corallo).

runners participating in a race passing through an inflatable archwaypinterest

© Courtesy

Per saperne di più

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Corsa del Ricordo – Roma

9 febbraio

Torna la corsa che commemora il tragico esodo giuliano-dalmata alla fine del secondo conflitto mondiale. Due le distanze: 10 km riservata agli agonisti e 3 km non competitivi. Come sempre il percorso è tutto all’interno del quartiere Giuliano Dalmata, in zona Laurentina, con partenza e arrivo a Piazza Sinigaglia, dove è posta una stele commemorativa in memoria degli esuli. Contemporaneamente, si svolgerà anche il trofeo di marcia “Tokyo 1964” per ricordare l’impresa di Abdom Pamic, oro nella marcia a quei Giochi, egli stesso profugo fiumano.

runners starting a race under an inflatable arch labeled partenzapinterest

© Courtesy

Per saperne di più


Barletta Marathon – Barletta (BAT)

9 febbraio

Festa dello sport su cui aleggia forte il ricordo dello sportivo barlettano per eccellenza: Pietro Mennea. La manifestazione include una maratona e una 21K, entrambe riservate ai tesserati, ed una non competitiva di 10K. Per i primi dieci chilometri la corsa percorre la parte storica di Barletta, toccando punti come il Castello Normanno-Svevo, i bastioni cinquecenteschi e il Colosso di Barletta, per poi distendersi sul lungomare dedicato all’indimenticato campione barlettano, prima di fare nuovamente ritorno verso il centro città. Partenza alle 9 dallo stadio Puttilli.

barletta marathonpinterest

© Ciccio Sfregola

Per saperne di più


Maratonina dei Nebrodi – Sant’Agata di Militello (Me)

9 febbraio

A metà strada tra Messina e Palermo, Sant’Agata di Militello è incastonata tra il panorama delle isole Eolie e il verde del parco dei Nebrodi e offre almeno due buone ragioni per essere visitata: le sue origini storiche Aragonesi e… le granite siciliane. La mezza maratona agonistica, valida anche come prova del Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone, si corre su un tracciato cittadino piuttosto tecnico da ripetere tre volte. In programma anche prove sui 7 e 14 km. Partenza alle 9.30 da Piazza Crispi.

Prestito personale

Delibera veloce

 

runners participating in a race in a town square near a historic buildingpinterest

© Nuccio Miraglia

Per saperne di più


Mezza Maratona del Castello – Vittuone (Mi)

9 febbraio

Giunta alla sua ventesima edizione questa 21K agonistica ha il pregio di trasportare i suoi concorrenti in una dimensione totalmente extracittadina, su un percorso ad anello completamente pianeggiante che si snoda all’interno del Parco Agricolo Sud di Milano, attraverso i comuni di Sedriano, Bareggio, Cornaredo, Cusago (dove si trova il castello Visconteo raffigurato nel logo della corsa) e Cisliano. Il ritrovo è fissato al Parco Lincoln di Vittuone a partire dalle 7, con partenza alle 9 da via Per Cislano.

Per saperne di più


Fusoloppet – Fusignano (Ra)

9 febbraio

Storica gara che nel nome cerca l’assonanza con la Vasaloppet, ben più famosa gara di sci di fondo. Alla prova sulla distanza di 21,097 chilometri, riservata agli agonisti, se ne aggiunge una ludico motoria di 8 km aperta a tutti. La partenza è fissata per le ore 9.30 da Piazza Arcangelo Corelli.

Per saperne di più

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *