Affari Tuoi stasera 4 febbraio 2025, quanto hanno vinto?

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


A giocare in questa puntata sono Adriano e Alessandro, dal Piemonte

4 Febbraio 2025 20:47

Quanto hanno vinto nella puntata di stasera, martedì 4 febbraio 2025, ad Affari Tuoi? Il programma “dei pacchi”, in onda ogni sera su Raiuno alle 20:35 con la conduzione di Stefano De Martino, ospita in ognuna delle sue puntate un concorrente (o “pacchista”) differente, proveniente da una delle venti regioni italiane ed estratto poco prima della registrazione del programma.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Affari Tuoi, concorrenti puntata stasera 4 febbraio 2025

I concorrenti della puntata di Affari Tuoi in onda stasera, martedì 4 febbraio 2025, sono i fratelli gemelli piemontesi Adriano e Alessandro, di Santo Stefano Balbo (Cuneo), soprannominati “gemelli evidenziatori” e “gemelli Kiss Me Licia”. I due, musicisti, hanno altri due fratelli e sono appassionati di macchinine telecomandate, tanto da creare una pista tutta loro.

Affari Tuoi, quanto hanno vinto stasera?

I due fratelli cominciano la partita con il pacco numero 4.

  • La partita comincia male: il pacco numero 12 nasconde già i 300.000 euro.
  • I primi sei tiri si chiudono in pareggio tra pacchi blu e rossi. Il Dottore propone un cambio. I due fratelli rifiutano, avendo trovato nel numero 4 un significato particolare.
  • La situazione migliora leggermente, con i pacchi rossi in vantaggio su blu. Il Dottore offre 20.000 euro. I fratelli sono tentati, ma rifiutano.
  • C’è di nuovo parità tra pacchi blu e rossi: il Dottore propone un cambio o tre tiri. I fratelli accettano il cambio e prendono il numero 16, della Sicilia.
  • E nel pacco numero 4 cosa c’è? 200 euro, ben fatto.
  • La nuova proposta del Dottore è un cambio (scelto con le carte) o tre tiri I fratelli accettano il cambio e prendono il pacco numero 8, della Calabria.
  • Ma i pacchi rossi continuano ad uscire: ora ci sono in ballo 5, 500, 10.000 e 75.000 euro.
  • La partita si fa ancora più dura: si finisce con il pacco da 500 euro e con quello da 10.000 euro. Niente regione fortunata, si va fino in fondo.
  • Non prima di un’ultima offerta, da 5.000 euro. L’offerta, considerata la serata, viene accettata.
  • Bisogna scoprire cosa c’è nel pacco 8? I due fratelli avevano 10.000 euro.
  • Come funziona Affari Tuoi?

    Nel corso della puntata il concorrente, affiancato da un parente, deve eliminare i pacchi degli altri concorrenti di fronte, sperando di avere nel suo pacco (scelto nell’anteprima) quello dal valore più alto, ovvero di 300.000 euro. Non mancano le insidie, come le offerte del “Dottore” che, al telefono, comunica con il conduttore proponendo somme in denaro da accettare per interrompere il gioco oppure degli scambi con gli altri pacchi.

    Dal 2023 è stato introdotto anche un gioco finale, “La regione Fortunata”, che va in scena solo se il concorrente, di fronte agli ultimi due pacchi, decide di annullare il contenuto del proprio pacco per tentare di vincere 100.000 euro.

    Il gioco consiste nell’indovinare, tra tutte le regioni italiane e al primo colpo, quella estratta a sorte dal notaio prima del programma; se fallisce al primo tentativo, si può provare a vincere 50.000 euro con una seconda possibilità, ma scegliendo tra la metà delle regioni.

    Affari Tuoi, casting

    Per partecipare come concorrenti ad Affari Tuoi si può inviare la propria candidatura tramite il sito www.giocherai.it, cliccando sulla pagina dedicata al programma.

    Affari Tuoi, replica

    Raiuno non prevede repliche di Affari Tuoi: per rivedere le puntate si può andare su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.



    Source link

    ***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

    Finanziamo agevolati

    Contributi per le imprese

     

    Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

    Source link

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *