Expo 2025 Osaka, ai blocchi di partenza un bando per agevolare la partecipazione delle imprese molisane. Di Lucente: “Occasione irrinunciabile”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


L’assessore alle attività produttive e allo sviluppo economico, Andrea Di Lucente annuncia l’uscita dell’avviso pubblico rivolto alle micro, piccole e medie imprese molisane che vorranno prendere parte all’esposizione universale expo 2025 di Osaka.

Il bando concede un voucher per cofinanziare le spese di partecipazione. L’intervento sarà attuato con le risorse del Fondo Sviluppo e Coesione della Regione Molise, la procedura è affidata a Sviluppo Italia Molise S.p.A. e la dotazione è pari a 99mila euro. Il cofinanziamento sarà assegnato, secondo criteri stabiliti, alle aziende che ne faranno richiesta e che, previa valutazione, saranno incluse nella graduatoria finale.

“L’idea – chiarisce l’assessore Di Lucente – è quella di supportare le imprese molisane nell’ingresso e nel rafforzamento sui mercati internazionali, valorizzando il brand e l’immagine aziendale, la creazione di partnership e la capacità di analisi e intelligenza di mercato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

L’Expo – sottolinea ancora- rappresenta un’occasione unica e irrinunciabile per il Molise e le sue aziende, una vetrina internazionale con migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Con questo piano di cofinanziamento – conclude – abbiamo voluto fornire un incentivo per le piccole realtà aziendali molisane a tuffarsi nel mondo per fare crescere le loro potenzialità e riportare a casa nuovi impulsi da riversare sul nostro territorio”.

Sarà possibile inoltrare domanda a partire da domani, la scadenza è fissata per le ore 12:00 del 21 marzo p.v.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *