Appartamento in vendita con terrazzo a Torino in via san giuseppe benedetto cottolengo 21, 65 locali, 150 mq


Effettua la tua ricerca

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

  • 86.250€
  • 65 locali
  • 150 mq
  • Vendesi

Nel corpo di fabbrica indipendente a 3 piani f.t., posto alla destra dellingresso da passo carraio: = alloggio articolato su due livelli collegati tra loro da scala interna, con accesso dal ballatoio e scala esterna comune a terzi, così composto: – al piano primo (2° f.t.), soggiorno living, cucina, ripostiglio e servizi oltre a terrazzo; – al piano secondo (2° f.t.), disimpegno, ripostiglio (abusivamente utilizzato come camera), due camere e servizi oltre a balcone e terrazzo; – al piano primo (2° f.t.), monocamera che si estende parzialmente sotto la scala di collegamento tra i due piani dell’alloggio sopra descritto – abusivamente frazionata dal suddetto appartamento, dotata di parete attrezzata a cucina e box doccia semicircolare con cabina e attacco lavatrice sottoscala; – Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
– L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
– Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
– I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
– Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l’inserzionista

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *