Milano Cortina 2026: ecco i pacchetti hospitality

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Quando a sfidarsi sono i più forti e allenati atleti del mondo, l’asticella è alta, anzi altissima. Ai risultati in campo si unisce l’emozione di poter assistere a performance irripetibili, un mix di potenza, energia, passione capace di mettere in connessione le persone, gli sportivi e il pubblico. Ogni dettaglio dev’essere dunque organizzato.

Santa Giulia Premium Lounge
Santa Giulia Premium Lounge © milanocortina2026

Olimpiadi invernali: i pacchetti sport e vacanza

Oltre agli atleti, a fare dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali un momento spettacolare sarà anche la capacità di costruire attorno alle Olimpiadi un programma di eventi ed esperienze coinvolgenti per gli spettatori, appassionati di sport ma anche semplici turisti incuriositi dalla combo sport-vacanza.

Ecco perché avranno un ruolo centrale i pacchetti di hospitality di Milano Cortina 2026 e On Location, fornitore ufficiale di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici. L’offerta presentata a meno di un anno dal via dei giochi invernali è ampia, diversificata e personalizzabile. On Location, infatti, si propone di organizzare soggiorni in Italia ed esperienze extra-giochi sulla base delle richieste particolari di singoli e gruppi.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Oltre ai biglietti

I pacchetti partono dalla vendita dei biglietti ufficiali e via via aggiungono valore in base alla tipologia. Dall’accesso VIP e check-in dedicato al meet-and-greet con gli atleti, alla possibilità di seguire le gare “in prima fila” gustando i piatti ispirati alle tradizioni culinarie del Nord Italia (menù a cura dello Chef Carlo Zarri). Fino al post gara, con le esperienze studiate ad hoc per chi vuole immergersi nella cultura e nelle tradizioni italiane dei territori che ospiteranno i giochi olimpici invernali (e non solo).

I pacchetti, infatti, sono stati progettati in collaborazione con i comuni di Milano, Valtellina, Val di Fiemme e Cortina che insieme a On Location hanno individuato le experience più autentiche da proporre al pubblico. In questo modo chi assisterà ai giochi potrà vivere un’avventura anche al di fuori delle sedi di gara.

Format Clubhouse

Tra le novità di Milano Cortina 2026, il format delle Clubhouse: «Si tratta di lounge pensate per gli ospiti dove vivere a 360 gradi l’esperienza del grande evento sportivo internazionale», ha spiegato Emilio Pozzi, amministratore delegato di On Location Italia in sede di presentazione.

Il prodotto Clubhouse di On Location ha debuttato ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, con Clubhouse 24 nell’iconico Palais de Tokyo. L’offerta è stata un successo immediato, avvicinando migliaia di fan all’esperienza di hospitality dei Giochi Olimpici.

San Siro Premium Lounge San Siro Premium Lounge
San Siro Premium Lounge © milanocortina2026

Clubhouse 26 Milano

Nel cuore della città, la Clubhouse 26 Milano occuperà la storica sede dei Dazi, in zona Arco della Pace. Originariamente costruita nel 1806 e ricostruita nel 1838 in onore di Napoleone, questa location è oggi un luogo d’incontro che celebra la cultura milanese.

Nascerà qui uno spazio di hospitality in cui gli ospiti potranno gustare un aperitivo italiano tra memorabilia e pezzi unici a tema olimpico nel Museo Olimpico.

Clubhouse 26 Cortina

Una lounge in stile chalet occuperà il Ristorante 5 Torri, a pochi passi da Corso Italia. Clubhouse 26 Cortina offre accesso garantito agli eventi di Curling e di Sci Alpino femminile, insieme agli stessi servizi premium della location di Milano, tra cui aperitivo, un team di assistenza dedicato e una mostra a tema olimpico.

Clubhouse 26 Livigno

Questa destinazione offre un ristoro rilassante prima o dopo le gare sportive a Livigno, con biglietti garantiti per gli eventi di Freestyle e Snowboard. Gli ospiti potranno godere delle stesse offerte di hospitality premium delle altre location Clubhouse 26.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

San Siro Private SuiteSan Siro Private Suite
San Siro Private Suite © milanocortina2026

Pacchetto Winter Essentials

Ma non è tutto. Per i fan che desiderano un’opzione confortevole e di alto livello, l’Hospitality dei Giochi Olimpici Invernali propone anche un pacchetto Winter Essentials.

Il pacchetto offre biglietti di Categoria C garantiti per eventi selezionati di Hockey su Ghiaccio presso la sede di Santa Giulia a Milano, insieme all’accesso prioritario (a seconda della venue), un regalo a tema sportivo, accesso privilegiato al Megastore di Milano Cortina e un’agile proposta di snack e bevande all’arrivo.

Gli ospiti potranno inoltre godere di panorami mozzafiato negli esclusivi spazi di hospitality all’interno delle sedi di gara per ciascuna delle 16 discipline.

Ad esempio, l’Hospitality dei Giochi Olimpici Invernali gestirà la Tofane Lounge, situata al traguardo della gara di Sci Alpino femminile. Immersa nel cuore delle Dolomiti, la Tofane Lounge andrà a ridefinire il lusso e il comfort ai Giochi Olimpici Invernali. Con vista sulle maestose cime di Cortina d’Ampezzo, nessuna altra sede sportiva offre agli ospiti un punto di osservazione unico sulle montagne e sullo sport nello stesso momento.

Pacchetti Overnight

Il programma di Hospitality dei Giochi Olimpici Invernali offre anche i pacchetti Overnight che includono la sistemazione per gli ospiti che desiderano alloggiare nei pittoreschi villaggi montani e semplificare gli spostamenti attraverso lo splendido territorio montuoso della regione. Ogni pacchetto Overnight include un biglietto per un evento sportivo olimpico, abbinato a una serie di opzioni di hospitality all’interno delle sedi di gara.

Il Programma di Hospitality di Milano Cortina 2026, insieme al Programma di Biglietteria di Milano Cortina 2026, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l’acquisto di biglietti e pacchetti di hospitality con biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

I rendering inseriti nel presente articolo hanno carattere puramente illustrativo del mood delle lounge (© milanocortina2026). Le immagini all’interno degli schermi © Getty Images

Conto e carta

difficile da pignorare

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *