Il Lanusei difende ad Arborea il primato riconquistato, il Tortolì prova a rialzarsi contro il Terralba

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Nessun anticipo e turno completo alla domenica per il girone A di Promozione che, per la 25ª giornata, vede il Lanusei fare di nuovo la lepre dopo la vittoria-sorpasso nel derby col Tortolì di sabato scorso e difendere il primato riconquistato ad Arborea contro una compagine imprevedibile, forte in attacco (il migliore con 44 reti insieme con il Sant’Elena) e violato una sola volta in casa, dal Selargius in chiusura di girone d’andata nella prima gara del 2025. Per la squadra di Piras un bel banco di prova dopo lo scoppiettante 5-1 di mercoledì in Coppa Italia ai danni del Guspini. Il Tortolì torna ad inseguire la vetta dopo averla conquistata per due turni e ospita il Terralba reduce da un pesante ko interno. La squadra di Mereu è chiamata a rialzarsi dopo il ko del Lixius che ha interrotto la lunga striscia di risultati utili (ben 14) ma troverà un avversario a secco di punti nelle ultime due uscite ma con diverse frecce sull’arco da lanciare per conquistare un risultato positivo.

Al terzo posto c’è una coppia con il Sant’Elena agganciato dal Cus Cagliari sempre più mina vagante del girone. I quartesi devono smaltire il terzo 2-2 di fila ma vanno a Selargius contro un pericoloso avversario che vince al Virgilio Porcu da cinque gare di fila e vuole cancellare il 6-0 dell’andata. Per gli universitari, invece, un altro bell’esame di maturità contro il Castiadas, distante appena tre lunghezze dalla squadra di Lantieri e in piena corsa playoff, per una sfida casalinga solo sulla carta dovendo emigrare questa volta a Villa San Pietro per i lavori di implementazione della struttura di Sa Duchessa. Da questi scontri può beneficiarne il Guspini se, in casa del Pirri, archivierà subito lo schianto in Coppa per rilanciare le proprie quotazioni nella lotta playoff e non solo. Per i biancorossi di Dessì si tratta di un match non facile per la capacità di un avversario di non trovare a Mulinu Becciu le mezze misure avendo vinto sei volte, perso cinque e pareggiata solo una gara. La Villacidrese è tornata in corsa per i playoff il match casalingo contro la Tharros è ideale per confermare le ritrovate buone intenzioni, anche se gli oristanesi sono carichi al punto giusto per tentare il sorpasso sui mediocampidanesi e rimettersi a loro volta a caccia del terzo posto.

Sa di spareggio la sfida tra Atletico Masainas e Orrolese, divise da un punti ma ancora nei tre posti che portano in Prima categoria. I sulcitani sono reduce dal bel pareggio in rimonta sul campo del Sant’Elena e cercheranno di sfruttare il match in casa per staccare un avversario diretto e puntare all’aggancio dell’Idolo impegnato nell’altro scontro diretto per la salvezza a Uta che, a sua volta, vuole vincere per un duplice scopo: puntare alle posizioni per la salvezza diretta e, nel contempo, staccare la quartultima di sette lunghezze per un distacco sufficiente ad annullare il playout. Match chiave per l’Atletico Cagliari che, a Villamassargia, vuole interrompere la striscia di quattro sconfitte di fila andando a caccia di un non facile successo che manca dall’inizio del girone di ritorno contro un avversario quasi spacciato in ultima posizione ma non arrendevole. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

ARBOREA-LANUSEI arbitra Roberto Demurtas di Tortolì (Augusto Giovanni Scanu di Sassari e Simone Crobu di Oristano)

ATL MASAINAS-ORROLESE arbitra Federico Cosseddu di Nuoro (Luca Casula e Tiberio Deidda di Carbonia)

CUS CAGLIARI-CASTIADAS arbitra Lorenzo Zappino di Sassari (Nicolò Pili di Cagliari e Giovanni Spanu di Sassari) a Villa San Pietro

PIRRI-GUSPINI arbitra Davide Rosati di Olbia (assistenti da designare)

SELARGIUS-SANT’ELENA arbitra Luca Corda di Tortolì (Mario Puggioni di Sassari e Annamaria Sabiu di Carbonia)

TORTOLI-TERRALBA arbitra Alessio Nonna di Sassari (Giusi Spina e Daniele Carta di Sassari)

UTA CALCIO-IDOLO arbitra Riccardo Urru di Sassari (Mattia Capotosto di Oristano e Simone Pilloni di Carbonia)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

VILLACIDRESE-THARROS arbitra Simone Fonnesu di Sassari (Stefano Siddi e Elisa Serpau di Cagliari)

VILLAMASSARGIA-ATL CAGLIARI arbitra Camilla Galitzia di Cagliari (Leonardo Tuligi di Tortolì e Giulia Bolognesi di Sassari)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *