arrivi in ritardo, le date

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Date pagamento delle pensioni di marzo: tutto quello che sappiamo sui pagamenti. Segnate questa dato nel calendario.

Sono, ormai, state rese note le date di pagamento delle pensioni di marzo 2025, ma attenzione alcuni titolari di prestazioni previdenziale riceveranno in ritardo gli importi. Marzo sta per giungere e questo significa solo una cosa: milioni di pensionati percepiranno la mensilità, stiamo parlando della terza dell’anno.

Pensioni di marzo: arrivi in ritardo, le date (Cnim.it)

Come avviene di consueto, si procederà erogando gli assegni, durante i primi giorni del mese, ma in alcuni casi gli importi arriveranno in ritardo. Nel prossimo paragrafo vi sveleremo tutti i dettagli.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Pensioni marzo 2025, il calendario completo

Non è la prima volta che accade, anche lo scorso mese alcuni titolari di prestazioni previdenziali hanno ricevuto la pensione in ritardo, ma si tratta di qualche giorno. È importante capire, a questo punto, quali saranno le date che interesseranno milioni di italiani.

Calendario
Pensioni marzo 2025, il calendario completo (Cnim.it)

L’Inps ha reso noto quanto accadrà durante il mese di marzo. La circolare è stata resa nota nelle scorse settimane ed è stata pubblicata sul sito ufficializzando il calendario relativo all’anno 2025.

Pensione marzo, le date

Solo qualche giorno fa si è chiusa definitivamente l’erogazione che riguardava il pagamento delle mensilità di febbraio, ora gli occhi sono puntati sulla mensilità di marzo. Come è accaduto lo a febbraio, il primo giorno del mese è caduto di sabato, tutto questo accadrà anche a marzo, dunque, i pensionati riceveranno l’accredito lunedì, ma solo per chi ha scelto l’accredito su conto corrente bancario. Va ricordato, infatti, che tutti gli istituti di credito non considerano bancabile la giornata di sabato, ma tutto questo non avviene con Poste Italiane.

Soldi penna calcolatrice
Pensioni Marzo, quello che accadrà (Cnim.it)

Ragion per cui è bene sottolineare che chi ha richiesto l’accredito su conto corrente postale riceverà la pensione di marzo direttamente sabato 1° marzo. Inoltre, non va dimenticato che i pagamenti in contanti presso gli uffici postali, relativi agli importi che non vanno a superare i mille euro verranno erogati già a partire dal primo giorno del mese. Va sottolineato che si seguirà la solita turnazione alfabetica. Di seguito vi daremo tutte le date.

  • Sabato 1° marzo (solo la mattina): cognomi che iniziano con le lettere da A-B;
  • Lunedì 3 marzo: cognomi C – D;
  • Martedì 4 marzo: cognomi E – K;
  • Mercoledì 5 marzo: cognomi L – O;
  • Giovedì 6 marzo: cognomi P – R;
  • Venerdì 7 marzo: cognomi S – Z.

Queste le date che dovrebbero interessare milioni di italiani che si preparano a percepire la pensione nel mese di marzo. In questi giorni è stato reso disponibile il cedolino della pensione di marzo, dove trovarlo? Nell’area riservata del portale Inps. I pensionati potranno accedere, come di consueto, attraverso le credenziali Spid, Cie o Cns e consultare il documento che riporta tutte le voci relative all’assegno della terza mensilità dell’anno, chi avrà necessità potrà avere anche la possibilità di stampare il documento.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *