Modà, Kekko Silvestre deluso da Sanremo 2025: lo sfogo social

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Lo sfogo del 47enne dopo la pubblicazione dei voti della giuria della sala stampa e delle radio

Microcredito

per le aziende

 

Per gli artisti che scelgono di partecipare in gara, il Festival di Sanremo è sempre una sorpresa, in positivo o in negativo a seconda dei casi. In quella settimana concitata può succedere davvero di tutto e non sempre le cose vanno come gli artisti avevano sperato. Il Festival di Sanremo 2025 dei Modà non è stato dei più facili, complice anche l’infortunio del frontman Francesco Kekko Silvestre alla vigilia della kermesse canora, e la sofferenza del 47enne sul palco dell’Ariston non è passata inosservata. A Festival ormai concluso, però, Kekko ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, arrivando a puntare il dito contro la stampa.

Kekko Silvestre dei Modà deluso da Sanremo 2025

—  

I Modà, undici album all’attivo e un nuovo tour in partenza il prossimo giugno, non erano alla loro prima esperienza al Festival. Dopo il loro debutto nella sezione Giovani nel 2005 con Riesci a innamorarmi, il secondo posto in coppia con Emma nel 2011 con Arriverà e il terzo posto in gara nel 2013 con Se si potesse non morire, i Modà erano tornati all’Ariston nel 2023 con Lasciami, nella stessa edizione in cui aveva debuttato Olly, vincitore di Sanremo 2025, e avevano chiuso quell’esperienza all’undicesimo posto. Per questo grande ritorno in gara, forse, Kekko e gli altri componenti della band si aspettavano un risultato migliore di quel 22º posto nella classifica finale e lo sfogo social è stato inevitabile.

“È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un San Siro soldout e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando”, ha scritto il 47enne dal profilo ufficiale dei Modà su Instagram, sottolineando la decisione di andare avanti nonostante i dolori legati all’infortunio: “Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati”.

Kekko punta il dito contro la stampa e le radio

—  

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Se in un primo momento lo sfogo sembrava legato alle difficoltà di Kekko di stare sul palco – la band ha annunciato la decisione di annullare gli incontri coi fan in programma il 18 e il 19 febbraio a Milano e Torino a causa delle condizioni di salute del 47enne – la frase successiva ha messo in evidenza la delusione di Kekko per il trattamento che la stampa e le radio avrebbero riservato ai Modà.

“La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo”, ha scritto Kekko su Instagram, senza entrare troppo nel dettaglio. A svelare i motivi della delusione, però, sono state due storie condivise dal 47enne su Instagram.

I modà nelle classifiche di Sanremo 2025

—  

Se non fosse stato per il pubblico da casa col televoto, l’avventura dei Modà a Sanremo 2025 si sarebbe conclusa ancora più in basso nella classifica generale. E questo ha mandato su tutte le furie Kekko. La giuria della sala stampa, tv e web e quella delle radio, infatti, non hanno apprezzato il brano portato in gara dai Modà. Dopo la prima serata i Modà erano 25esimi per la giuria della sala stampa, tv e web, mentre dopo la seconda serata per la giuria delle radio i Modà erano 13esimi su 14 artisti in gara, subito prima di Tony Effe. Il televoto, invece, li aveva posizionati al quinto posto. Nella serata dei duetti e delle cover i Modà, secondo la giuria delle radio, hanno meritato il 24º posto, la stessa posizione secondo la giuria della sala stampa, tv e web, mentre il televoto li ha piazzati al 14º posto.

Lo stesso è accaduto durante la serata finale di Sanremo 2025 e il 47enne non ha mancato di sottolinearlo nelle storie su Instagram, pubblicando gli screenshot dell’esito delle votazioni delle due giurie coi Modà al 28º posto per entrambe. I Modà, possiamo immaginarlo dallo sfogo social del cantautore, meritavano di più secondo il loro frontman, al punto da spingerlo a parlare di umiliazione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *