Serie A2 Old Wild West 2024/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


 

Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA

 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Newsletter 27^ giornata Serie A2 Old Wild West 2024/25

Serie A2 Old Wild West 2024/25 – Tutto sulla 27^ giornata

CALENDARIO

In programma la ventisettesima giornata di Serie A2 Old Wild West, ottava del girone di ritorno. Quattro anticipi si giocano sabato 15 febbraio: Cividale-Rimini, Urania Milano-Avellino, Udine-Libertas Livorno e Real Sebastiani Rieti-Nardò. Domenica 16 il resto del turno.

Sabato 15 febbraio, ore 20:00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-RivieraBanca Basket Rimini

Sabato 15 febbraio, ore 20:30

Milano: Wegreenit Urania-Avellino Basket

Prestito personale

Delibera veloce

 

Udine: Apu Old Wild West-Bi.Emme Service Libertas Livorno

Sabato 15 febbraio, ore 21:00

Rieti: Real Sebastiani-HDL Nardò Basket

 

Domenica 16 febbraio, ore 18:00

Orzinuovi: Gruppo Mascio-Unieuro Forlì

Desio: Acqua S.Bernardo Cantù-UCC Assigeco Piacenza

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Brindisi: Valtur-Reale Mutua Torino

Cremona: Ferraroni Juvi-Tezenis Verona

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Sella Cento

Bologna: Flats Service Fortitudo-Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per l’ottavo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

Prestito personale

Delibera veloce

 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al decimo anno di attività. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

UEB GESTECO CIVIDALE – RIVIERABANCA RIMINI

Dove: PalaGesteco, Cividale del Friuli (Ud)

Quando: sabato 15 febbraio, 20:00

Arbitri: Radaelli, Almerigogna, D’Amato

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Andata: 90-89 (giocata il 20/10/24)

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/476kc2ak  

QUI CIVIDALE

Giovanni Battista Gerometta (vice allenatore) – “Ci aspettiamo di giocare l’ennesima partita tosta, anche perché ci avviciniamo ad una fase del campionato in cui tutte le squadre hanno bisogno di punti, quindi ogni partita in questo momento è una finale ed i punti valgono doppio per entrambe le squadre. Rimini è sicuramente una squadra profondissima e con una rotazione molto ampia che gli ha permesso, nei momenti in cui sono stati falcidiati dagli infortuni, di mantenere la vetta della classifica, con un numero di vittorie consecutive molto elevato. L’andata ci insegna che sarà una partita intensa e sul filo del rasoio fino all’ultimo secondo nella quale, anche se potrebbe sembrare avere un padrone definito per la maggior parte dell’incontro, può ribaltarsi negli ultimi secondi grazie al talento dei giocatori in campo”.

Giacomo Dell’Agnello (giocatore) – “Affrontiamo Rimini, che è una grande squadra che si trova nelle prime posizioni dall’inizio dell’anno. Hanno un roster molto forte, lungo e competitivo, allenata da un grande coach. All’andata l’abbiamo vinta con il canestro finale di Lucio (Redivo, ndr), quindi mi aspetto una partita molto tirata. Noi dovremmo giocare la nostra miglior pallacanestro in una partita difficile come questa: i nostri soliti ingredienti sono difendere forte e passarci la palla e proveremo a farlo anche contro di loro”.

Note – Assente per infortunio Martino Mastellari. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19:00, un’ora prima della palla a due. Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, partner gialloblù.

Media: Il match sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22:00. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di UEB Cividale (@uebcividale).

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 

QUI RIMINI

Sergio Luise (assistente allenatore) – “Sabato ci aspetta una partita contro una squadra che, oltre al valore tecnico indiscutibile dei propri giocatori (dagli stranieri agli italiani, come Dell’Agnello, Rota, Miani), sta dimostrando anche una grande mentalità, che permette loro di andare oltre eventuali assenze, di giocare alla pari con tutti, e di non mollare mai durante il match. Ci attende dunque una gara durissima sia dal punto di vista tecnico-tattico sia da quello dell’intensità, e dovremo essere bravi a non abbassare mai il livello di attenzione nel corso della partita. Sarà fondamentale per noi pareggiare la loro energia, e cercare di arginare le loro individualità. Questo è sicuramente uno scontro al vertice tra due squadre che meritano la posizione che occupano attualmente in classifica. Sarà una gara difficile, ma daremo il massimo per portare a casa la vittoria”.

Pierpaolo Marini (giocatore) – “La partita di sabato a Cividale sarà una battaglia, perché affronteremo una squadra che sta giocando ad altissimi livelli e che, soprattutto in casa, esprime al meglio il proprio basket. Noi in questo momento siamo un po’ acciaccati, però stiamo preparando al meglio questo match per ottenere i 2 punti, fondamentali per il prosieguo del nostro percorso”.

Note – Ancora assente Gerald Robinson. Da segnalare, tra le fila di Cividale, la presenza di Michael Anumba, fratello di Simon (giocatore RBR), e di Giacomo Dell’Agnello, figlio di Sandro Dell’Agnello, coach dei riminesi.

Media – La partita sarà trasmessa in diretta su LNP Pass; differita su Icaro Tv lunedì alle 22:50. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).

 

Microcredito

per le aziende

 

 

 

WEGREENIT URANIA MILANO – AVELLINO BASKET

Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano

Quando: sabato 15 febbraio, 20:30

Arbitri: Gagliardi, Perocco, Puccini

Andata: 81-83 d. 1 t.s. (giocata il 01/12/24)

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3trxce43

 

QUI URANIA MILANO

Marco Cardani (allenatore) – “Ci aspettiamo una partita molto complicata, contro un avversario sempre pericoloso e che ha disputato sino ad ora un ottimo torneo. Avellino ha diverse frecce al proprio arco, sa colpirti con la qualità dei suoi stranieri, innescati da un giocatore sempre estremamente efficace in fase offensiva come Mussini. A questo va aggiunta la crescita di Jurkatamm nella seconda parte di stagione. Noi dovremo cercare di essere sempre solidi e concentrati, consapevoli dell’importanza delle assenze ma anche della capacità di reazione, come abbiamo dimostrato nelle ultime due partite”.

Note – Assenti per infortunio Alessandro Gentile e Luca Cesana.

Media – Diretta streaming per abbonati su LNP Pass.

 

QUI AVELLINO BASKET

Salvatore Formato (assistente allenatore) – “Una partita importante, su un palcoscenico altrettanto importante, contro una squadra forte quale è l’Urania Milano, che ci precede in classifica. All’andata siamo stati bravi a vincere una partita difficile, ora li affronteremo fuori casa e non sarà facile. Senza Gentile emerge ancora di più la qualità e la quantità del loro talento, con Amato e Potts, che spiccano come principali giocatori offensivi”.

Jaren Lewis (giocatore, ala) – “Affrontiamo una squadra forte, di talento, all’andata vincemmo una gara complicata dopo un tempo supplementare. Noi sappiamo di essere una buona squadra e di poter raggiungere la postseason, abbiamo margini di miglioramento e non ci poniamo limiti”.

Note – In dubbio per il match di sabato Armando Verazzo, per un problema al dito di una mano.

Media – La partita è visibile in streaming sul sito LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo      reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram.

 

 

 

APU OLD WILD WEST UDINE – BI.EMME SERVICE LIBERTAS LIVORNO

Dove: Palasport “Carnera”, Udine

Quando: sabato 15 febbraio, 20:30

Arbitri: Bartolini, Chersicla, Settepanella

Andata: 60-85 (giocata l’08/12/24)

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/bd2bbxnh

 

QUI UDINE

Giorgio Gerosa (assistente allenatore) – “Ogni sfida è sempre difficile e come sempre durante la settimana sfruttiamo il tempo a disposizione per guardare a noi stessi ed a quello su cui dobbiamo migliorare per crescere, sia da un punto di vista offensivo che difensivo. Livorno viene da ‘underdog’ al Carnera, con la motivazione di riuscire a strappare 2 punti. È una squadra che può venire a giocare senza l’angoscia di dover fare il risultato, ma con lo stimolo in più, anzi di fare la partita migliore possibile. Per noi è essenziale avere il nostro pubblico vicino e poter dare a loro le soddisfazioni che meritano. Si presentano sempre numerosi e speriamo anche domani (sabato, ndr) di renderli felici”.

Simone Pepe (giocatore) – “Il gruppo sta bene, veniamo da una sconfitta a Forlì, ma ci siamo allenati bene fin da subito e questo ci ha dato una spinta in più per preparare al meglio la gara con la Libertas Livorno. Da adesso in poi nessuna gara è scontata, anche per il nuovo regolamento. Conterà la forza mentale, quella che abbiamo dimostrato per esempio contro Avellino. Il nostro pubblico è importante e se vogliamo ambire ad obiettivi grandi dobbiamo cercare di mantenerlo il più inviolato possibile, visto che da adesso in poi ci saranno anche degli scontri diretti”.

Note – Roster al completo per coach Vertemati.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

 

QUI LIBERTAS LIVORNO

Marco Andreazza (allenatore) – “Incontriamo la capolista, squadra dal talento fisico e tecnico smisurato, ottimamente allenata e costruita con il solo obiettivo di vincere questo campionato. Troviamo una squadra che non solo vorrà mantenere la testa della classifica, ma anche vendicare – sportivamente parlando – la brutta sconfitta dell’andata, dove noi giocammo una partita di grande spessore in un momento di difficoltà. Le chiavi per provare a competere sabato saranno l’umiltà, la capacità di soffrire nei momenti di difficoltà e provare a giocare in attacco cercando più soluzioni possibili, senza fermare la palla contro la loro fisicità”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *