Asta per appartamento, via Nazioni Unite, Tufolo, Farina Crotone, rif. 118396375

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


– OTTIMA OCCASIONE –

– ASTA IMMOBILIARE –

Appartamento al terzo piano composto da soggiorno e zona cucina pranzo, due camere da letto, un servizio igienico, dalla zona pranzo si accede ad un affaccio per una parte veranda chiusa con infissi, destinata a zona lavanderia, per la restante parte a balcone. Superficie commerciale di 85 mq. Facente parte di fabbricato di sei piani fuori terra. – via Nazioni Unite

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

CHIAMA ORA PER PARLARE GRATUITAMENTE CON UN CONSULENTE SPECIALIZZATO IN ASTE IMMOBILIARI.

Gli avvocati specializzati di Simplex Domus ti garantiscono un acquisto facile e sicuro. Comprare un immobile all’asta rappresenta una straordinaria opportunità economica.

Visita www.simplexdomus.it per accedere a tutti gli immobili all’asta in Italia e a tutta la documentazione economica, tecnica e legale.

IL NOSTRO TEAM DI AVVOCATI È SPECIALIZZATO ANCHE IN ACQUISTO IN PRE-ASTA.

Più di 1000 famiglie e aziende hanno già scelto i nostri avvocati.

Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale presente su www.simplexdomus.it

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

GRAZIE PER AVER VISIONATO IL NOSTRO ANNUNCIO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *