Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
La settimana del festival è ufficialmente iniziata. Si sono visti i primi look di Sanremo 2025 al party inaugurale organizzato da Radio Italia al quale hanno partecipato quasi tutti i partecipanti alla 75esima edizione della kermesse canora in programma dall’11 al 15 febbraio.
Gli outfit di questa passerella della vigilia di Sanremo 2025 sono stati notturni, con una netta prevalenza di nero e toni scuri. Si segnala un grande ritorno della pelliccia, indossata da Irama in versione Jon Snow di Game of Thrones, da Serena Brancale e da Maria Tomba (entrambe in Maison Pop Couture, un brand cruelty free) e da Sarah Toscano. Bresh, Rocco Hunt, Settembre e Willie Peyote hanno adottato uno stile casual mentre Achille Lauro e Francesco Gabbani, in misura diversa, hanno aggiunto un pizzico di formalità in più.
Il cappotto piace lungo e over come dimostrano Rkomi e Fausto, il 50% dei Coma_Cose. Dicevamo che i colori battezzati sono piuttosto scuri, escludendo da questo novero un già primaverile Simone Cristicchi in Antonio Marras. Il rosso in compenso è piaciuto in tutte le sue sfumature a giudicare dal bomber di Settembre, dalle calze di California dei Coma_Cose e il tartan di Lucio Corsi.
La pelle, con quella capacità di dare una sferzata rock all’eleganza, è stata scelta da parecchi artisti per questa prima apparizione. Noemi ne ha mescolati, a quanto pare, più tipi, Stash dei The Kolors l’ha preferita per il suo cappottone bordeaux, Lil Jolie per il suo completo marrone e Tony Effe per i suoi pantaloni. In quota diva possiamo già inserire nell’elenco Gaia, inguainata in una mise molto avvolgente e Clara che con un abito da red carpet è sempre perfettamente a suo agio. Chi ha azzardato qualcosa di diverso è stata Rose Villain: per lei un look maculato.
Irama
Bresh
Olly
Rocco Hunt
Simone Cristicchi in Antonio Marras
Achille Lauro
Serena Brancale
Marcella Bella con il bomber Le Twins
Maria Tomba in Maison Pop Couture
Settembre in Antonio Corposanto
Noemi
Joan Thiele in Chanel
Francesca Michielin
In questo periodo tormentato nel cuore del rapper c’è un rapporto che non vede segni di crisi, quello dell’artista con la maison della Medusa. La maison ha infatti realizzato per lui quattro total look in cui spiccano i segni distintivi che hanno reso riconoscibile la leggendaria casa di moda
Rkomi
The Kolors
Gaia in Balenciaga
Coma_Cose in Sportmax e Andrea Ya’aqov
Sarah Toscano in Michael Kors e Marc Jacobs
Willie Peyote
Vale Lp e Lil Jolie
Tony Effe in Willy Chavarria
Lucio Corsi
Giorgia
Rose Villain
Francesco Gabbani
Clara
Brunori Sas
Alex Wise
Modà
Mattia Stanga in Juun J
Enzo Miccio in Maurizio Miri
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link