“Attenzione al Gubbio”. E sull’ex Ternana Carboni…

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Si avvicina Torres-Gubbio (domenica ore 15). La sfida in terra sarda si ripresenta per la sesta volta nella storia dei due club. Di nuovo faccia a faccia. All’andata vinsero i sardi 2-1, grazie alle reti di Fischnaller e Mercadante. Ma da quel giorno, come si suol dire, di acqua sotto i ponti ne è passata. Troppe cose sono cambiate, da una parte e dall’altra. Sulla panchina eugubina per esempio, non siede più il tecnico Roberto Taurino. L’allenatore pugliese è stato sostituito da Gaetano Fontana, che dal suo arrivo nella città dei Ceri ha conquistato 9 punti in 7 partite, con i rossoblù in serie positiva da tre turni. In mattinata, in casa sassarese il tecnico Alfonso Greco (foto pagina Facebook Torres Sassari) è intervenuto in conferenza stampa per inquadrare proprio la sfida contro il Gubbio.

“E’ una tappa importante -ha detto Greco- affrontiamo una buona squadra, forte, che non credo venga qui per chiudersi, ma che ha invece una sua filosofia di gioco. Non ci possiamo permettere cali di tensione. Il Gubbio -ha continuato l’allenatore dei sardi- è una squadra aggressiva, che dovremo affrontare con intelligenza pensando prima di tutto a noi”.

Greco sull’ex Ternana Greco: “Investimento in prospettiva”

In casa Torres il calciomercato invernale ha portato l’ex Ternana Michele Carboni, un elemento che sicuramente innalza il livello qualitativo e tecnico della squadra. Ecco il commento di mister Greco: “E’ un calciatore interessante, con qualità. Lo stiamo conoscendo per cercare di capire come sfruttare le sue caratteristiche, si sta integrando nel gruppo e in questi mesi avremo sicuramente bisogno anche di lui. La società -ha concluso Greco- ha fatto un bell’investimento anche in prospettiva”.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Torres-Gubbio, al Vanni Sanna tocca a Poli di Verona

A dirigere la gara tra Torres e Gubbio (domenica 9 febbraio, ore 15) sarà Alberto Poli della sezione di Verona. Il fischietto veneto, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Andrea Romagnoli di Albano Laziale. Quarto ufficiale designato Adam Collier di Gallarate. Poli, è un arbitro al secondo anno di Lega Pro e ha due precedenti col Gubbio. Il primo risale alla scorsa stagione, quando i rossoblù furono sconfitti 3-1 sul campo del Sestri Levante. Il secondo è di questa stagione e fa riferimento alla partita casalinga contro il Carpi, vinta per 1-0. La Torres invece, non l’ha mai incrociata.

Serie C girone B: parte la 26esima giornata

Stasera il Perugia di Lamberto Zauli apre la 26esima giornata, nell’anticipo del Curi contro la Vis Pesaro (ore 20.30). Il Gubbio in campo domenica a Sassari, la Ternana lunedì sera con l’Arezzo.

26ª giornata: stasera Perugia-Vis Pesaro 20.30; Sabato 8 febbraio: Milan Futuro-Lucchese 15; Rimini-Ascoli19.30; Domenica 9 febbraio: Torres-Gubbio15; Virtus Entella-Spal 15; Campobasso-Pontedera 17.30; Pineto-Legnago 17.30; Sestri Levante-Pianese 17.30; Carpi-Pescara 19.30; Lunedì 10 febbraio: Ternana-Arezzo 20.30.

Classifica: Virtus Entella 54; Ternana (-2) 51; Torres 49; Vis Pesaro 45; Pescara 44; Arezzo 40; Pineto, Pianese 35; Rimini (-2) 31; Pontedera, Gubbio, Ascoli 30; Perugia, Carpi 29; Campobasso 27; Spal (-3) 24; Lucchese 23; Milan Futuro 22; Sestri 18; Legnago Salus 15.

Marcatori: 14 reti: E. Cicerelli (5 rig.) (Ternana); 12 reti: G. Bruzzaniti (3 rig.) (Pineto); 11 reti: E. Pattarello (6 rig.) (Arezzo); S. Corazza (3 rig.) (Ascoli); G. Mignani (Pianese); M. Fischnaller (Torres); 10 reti: M. Antenucci (1 rig.) (SPAL); P. Cianci (Ternana); 9 reti: A. Di Nardo (2 rig.) (Campobasso); 8 reti: D. Montevago (Perugia); J. Italeng (1 rig.) (Pontedera); 7 reti: E. Gerbi (AC Carpi); F. Mastropietro (2 rig.) (Pianese); S. Ianesi (1 Milan Futuro e 6 Pontedera).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *