L’azienda è alla ricerca di nuovo personale per ampliare i suoi punti vendita in Sicilia. Di seguito tutti i dettagli sulle figure richieste e come inviare le candidature
L’azienda specializzata nell’arredo e ristrutturazione di interni ed esterni ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per selezionare 11 manager, nello specifico: 2 Supply Chain manager, 3 manager della vendita, 1 manager persona e cultura di negozio (risorse umane) e 5 allievi manager della vendita.
Di seguito tutti i dettagli sulle figure richieste e come fare per candidarsi.
– 2 Manager Supply Chain
Due le posizioni aperte per questo ruolo a Palermo, tra i punti vendita di Mondello e del Forum, e per Catania Fontanarossa e Catania Belpasso.
Per il ruolo, l’azienda richiede i seguenti requisiti: laurea e/o master in discipline tecnico-scientifiche, esperienza manageriale in posizioni analoghe, digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence, visione strategica e propensione all’innovazione, leadership situazionale e collaborativa, problem solving e decision making.
Adv
Gli interessati possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell’azienda.
– 3 manager della vendita
Il gruppo cerca per le sedi di Palermo e Catania 3 manager della vendita.
Tra i requisiti richiesti: la laurea e/o master in discipline economico-scientifiche (preferibile); esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence; visione strategica e propensione all’innovazione; leadership situazionale e collaborativa; problem solving e decision making.
La figura ha le seguenti mansioni: definisce la strategia dell’offerta concorrenziale; garantisce la relazione e la vendita con il cliente, organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti; sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
Le candidature possono essere presentate inviate online direttamente sul sito dell’azienda nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.
– 1 manager risorse umane
Tra le figure ricercate c’è anche un manager da inserire presso l’ufficio risorse umane.
Tra le mansioni, la figura si occupa di costruire, insieme con gli altri manager, l’attività formativa dei dipendenti; analizzare i bisogni, mappare le competenze e attività di recruiting di talenti attraverso progetti con scuole e università.
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: laurea in Giurisprudenza, Psicologia o Economia e (preferibile) Master in ambito Risorse Umane; esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati multinazionali/retail/GDO; esperienza di almeno due anni in selezione, staff planning e staff cost; capacità analitiche e propensione all’analisi del dato; dinamicità, flessibilità, teamworking e forte orientamento valoriale verso la “centralità della persona” accompagnato da spiccate doti relazionali.
Per la posizione è richiesta dispoibilità alla mobilità territoriale sulla zona di Roma (disponibilità al trasferimento con copertura affitto), per cui è richiesta la disponibilità su due delle sedi elencate: Roma e Catania o Roma e Palermo.
Gli interessati al ruolo possono inviare le proprie candidature sul sito web di Leroy Merlin, selezionando l’offerta di lavoro di riferimento.
– 5 allievi manager della vendita
Infine, l’azienda seleziona 5 figure da formare come manager delle vendite. Si propongono l’assunzione con contratto di lavoro full-time, della durata di 12 mesi, volto all’inserimento a tempo indeterminato, hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua.
L’annuncio è rivolto a coloro che hanno terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, mirano a lavorare nel mondo del retail e a diventare leader di successo e sono disponibili al trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto).
Anche in questo caso gli interessati che hanno i requisiti sopraelencati possono inviare le loro candidature sul sito web dell’azienda.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link