Trilocale in vendita a Langhirano – Parma. € 193.000, 104 Mq – Tecnocasa.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


LANGHIRANO

A Mattaleto a pochi minuti dal centro, all’interno di un quartiere residenziale e di recente costruzione in una via tranquilla e chiusa al traffico, ideale per chi vuole godersi splendide passeggiate immergendosi nel paesaggio collinare della zona.

Trilocale di recente costruzione con ampio giardino privato.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

La palazzina è stata terminata nel 2014, la scala nel quale è posto l’immobile comprende solo 4 unità abitative. L’appartamento situato al piano terra si dispone su due livelli.

Entrando nell’abitazione si denotano le caratteriste di un appartamento moderno e giovanile, grazie a una zona giorno open space arricchita dal soffitto in legno. L’intera zona giorno grazie alle 2 porte finestre ci consente di poter sfruttare la zona esterna dove troviamo una loggia coperta e il giardino privato posto sui 3 lati dell’immobile di circa 370 mq, questo spazio è perfetto per fare giocare i propri figli, il vostro amico a 4 zampe e godere delle giornate o serate primaverili e estive di pranzi e cene in compagni dia amici o parenti.

Proseguendo al piano troviamo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e l primo bagno con doccia.

Grazie alla scala interna giungiamo al secondo livello dell’abitazione, un’ambiente unico di circa 30 mq ideale da sfruttare come seconda camera da letto o zona svago, anche quest’ambiente grazie alla porta finestra ci da sfogo sul giardino; a completare l’ambiente il secondo bagno completo di doccia.

In tutto l’appartamento è presente un riscaldamento a pavimento di tipo autonomo e i due piani possono essere gestiti singolarmente grazie i due termostati. Inoltre, è presente un pannello solare per il riscaldamento dell’acqua.

Completa la soluzione l’autorimessa.

NB: la certificazione energetica è in fase di realizzo.

Referente: Samuel Cresci 331-89.15.037

Prestito personale

Delibera veloce

 

Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all’interno dell’annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà.

Questa indicazione vuole essere un ausilio nell’indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori.

Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente.

Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile,

contattandoci allo 0521/88.49.85.

vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,

in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno,

vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca .

Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l’ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione.

Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *