assunzioni in arrivo con nuovo stabilimento in Toscana

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Il Gruppo Prada avvierà un nuovo stabilimento in Toscana che porterà numerose assunzioni sul territorio.

Il nuovo impianto della nota casa di moda del lusso sarà realizzato a Piancastagnaio, in provincia di Siena, dove la maison già possiede un ulteriore sito produttivo.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Prada in arrivo in Toscana e come candidarsi per lavorare nella nuova fabbrica.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

PRADA ASSUNZIONI IN TOSCANA CON NUOVO POLO PRODUTTIVO

Il nuovo polo produttivo della maison sorgerà a Piancastagnaio, alle pendici del Monte Amiata, nell’area industriale di Casa del Corto, e sarà dedicato alla produzione di borse di lusso. La nuova fabbrica si insedierà nei terreni acquisiti dal Gruppo a inizio anno, con l’obiettivo di dar vita ad un nuovo impianto con cui rinforzare la già proficua produzione di pelletteria che l’azienda porta avanti in Toscana.

L’investimento dimostra il continuo impegno della casa di moda verso l’economia locale e la valorizzazione delle abilità artigianali presenti nell’area. Infatti, il nuovo stabilimento toscano di Prada vedrà diverse assunzioni di personale da adibire ai processi di produzione e confezionamento degli articoli di pelletteria.

Secondo le previsioni, l’impianto sarà pronto nell’arco di 2 anni e si affiancherà al sito produttivo che l’azienda possiede già nella stessa area. I 2 stabilimenti diverranno dunque un importante polo per la produzione di accessori moda di lusso e porteranno, insieme, alla creazione di 300 posti di lavoro complessivi.

I benefici, oltre che sull’economia e sulla filiera pellettiera locali, ricadranno anche sull’ambiente. Il sito infatti sarà realizzato mediante l’impiego di tecnologie all’avanguardia per garantire la sostenibilità ambientale.

FIGURE DA ASSUMERE

Molto probabilmente, le assunzioni che Prada realizzerà in Toscana con l’apertura del nuovo stabilimento saranno rivolte a figure da impiegare nella produzione di borse e altri articoli di pelletteria.

Generalmente per queste attività il Gruppo seleziona profili quali operai preparatori, addetti alle macchine e addetti al banco. Le opportunità di lavoro offerte da Prada nell’area produzione coinvolgono, frequentemente, anche sarti e modellisti, addetti alla coloritura e magazzinieri.

IL GRUPPO PRADA

Prada SpA è un Gruppo italiano attivo a livello internazionale nel settore della moda di lusso. La società possiede alcuni tra i più prestigiosi marchi di abbigliamento e accessori, tra cui Prada, Miu Miu, Church’s, Marchesi 1824 e Luna Rossa.

La casa di moda disegna e produce collezioni di abiti, pelletteria, gioielleria, occhiali e calzature, e le distribuisce in 70 paesi attraverso una rete di oltre 600 negozi e un canale e-commerce.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Il Gruppo Prada è quotato alla Borsa di Hong Kong e possiede 26 stabilimenti produttivi nel mondo. I dipendenti ammontano a più di 14.800 unità.

CANDIDATURE

Per conoscere le attuali posizioni aperte presso le sedi Prada occorre consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui, cliccando su Job Opportunities, è possibile candidarsi online, seguendo l’apposita procedura per inoltrare il cv.

Al momento non è ancora possibile candidarsi per lavorare nel nuovo stabilimento che Prada aprirà in Toscana. Molto probabilmente, il reclutamento sarà avviato con l’approssimarsi della di messa in funzione della fabbrica.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle prossime selezioni che il Gruppo attiverà in vista dell’apertura della nuova sede produttiva.

Prada cerca frequentemente personale per assunzioni e stage presso uffici e stabilimenti presenti in Italia e all’estero. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per continuare a seguirci iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter gratuita, al il canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro, l’account Instagram e seguendoci su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *