Le gare da correre nel fine settimana del 26 gennaio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


L’ultima domenica di gennaio porta con se tante proposte di gare da correre su distanze diverse, perfette per risvegliare la voglia di ricominciare a mettersi alla prova con un obiettivo cronometrico, in attesa della primavera.

Come sempre, abbiamo selezionato per voi i migliori appuntamenti del weekend del 26 gennaio.

Le gare del fine settimana del 26 gennaio

Formia-Gaeta – Gaeta (Lt)

Domenica 26 gennaio

Gara sul lungomare tirrenico nei luoghi dove secondo l’Odissea Ulisse ormeggiò le sue navi, che collega le due località attraverso un percorso panoramico e prevalentemente pianeggiante che inverte la direzione ogni anno. Partenza alle 9.55 da Largo Paone a Formia con arrivo in Piazza XIX Maggio a Gaeta, non prima di aver attraversato la parte antica dominata dal castello Aragonese. Oltre alla 11K agonistica in programma anche una camminata di 7 chilometri non competitiva.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Per saperne di più

pinterest

© Pietro Romano – Fotoforgo


Ecomaratona della Capitale – RomaD

Domenica 26 gennaio

Si corre all’interno del IX° Municipio, su un tracciato che scorre dapprima lungo la ciclabile del Portillo poi si addentra nell’area della Riserva Naturale Decima Malafede. Partenza e arrivo avvengono al centro sportivo Sport City, su un tracciato da percorrere da una a quattro volte, in base alla distanza scelta tra 10,6, 21,2 e 42,4 chilometri. Al via anche l’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo e l’”highlander” delle lunghe distanze Giorgio Calcaterra.

Per saperne di più


Ronda Ghibellina – Castiglion Fiorentino (Ar)

Domenica 26 gennaio

In un’atmosfera rievocativa dell’epoca dei Comuni, a cui è legata la storia di questo territorio, si corrono trail competitivi in semi-autosufficienza, su 4 distanze: 14, 22, 45 e 80 chilometri, la Ronda Ghibellina Plus, regina del programma con D+ di oltre 4000 mt. da concludere entro 17 ore. A queste si aggiungono un dog trail, una campestre per ragazzi e una marcia a passo libero aperta a tutti. Prime partenze alle 5 di mattina dal Palazzetto dello Sport F. Meoni.

Per saperne di più

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Participants navigating a rocky terrain during a trail running eventpinterest

Lamdo Fabrizi


Maratonina dello Jonio – Gallipoli (Le)

Domenica 26 gennaio

Mezza maratona agonistica, cui si aggiungono una 9 km a passo libero e una family run da 5 aperta a tutti. La gara si dirige inizialmente nel nucleo storico di Gallipoli, con i suoi edifici in stile Barocco, per poi affrontare nuovamente il lungomare in direzione Punta Suina e Punta Pizzo, e fare infine ritorno verso il centro e l’arrivo. Si parte alle 9 da Lido San Giovanni sul lungomare Galileo Galilei.

Per saperne di più

athletes participating in a running event on a city streetpinterest

© Courtesy


Novara Half Marathon

Domenica 26 gennaio

Corsa su strada che raccoglie la lunga eredità della (ormai ex) mezza di San Gaudenzio. Il programma prevede due 21K, di cui una agonistica e una Open non competitiva, più la Corsa di San Gaudenzio, una 10 km aperta a tutti. Partenze dalle 9.30 da Piazza Martiri della Libertà.

Per saperne di più

Microcredito

per le aziende

 

runners participating in a marathon on a cobblestone streetpinterest

© Racephoto


Gennaiola – Santa Maria degli Angeli – Assisi (Pg)

Domenica 26 gennaio

Storica corsa organizzata da Assisi Runners che prevede una prova competitiva su strada di 10 km (ma c’è anche la non competitiva), su un percorso pianeggiante che si dirge verso la frazione di Rivotorto, lambisce Assisi e costeggia un tratto del fiume Tescio, per poi fare ritorno verso il centro. Partenza (alle ore 10) e arrivo sono in via Patrono d’Italia.

Per saperne di più

runners participating in a race on a gravel path with a hillside town in the backgroundpinterest

© Courtesy


Trofeo U.S. Nave / Scalata al Convento – Firenze

Domenica 26 gennaio

Tre distanze per altrettante gare i cui percorsi scorrono quasi prevalentemente tra sentieri e sterrati in mezzo alla natura delle colline sopra Firenze. Alla Classica della Nave, competitiva di 16 km (D+ 300 mt.) che si può affrontare anche in modalità non competitiva, si affiancano la Scalata al Convento, prova agonistica (25 km e D+ 650 mt.), che raggiunge un convento del XII secolo affacciato sulla città, più una eco-camminata ludico motoria lungo l’Arno di 6 km. Partenza ore 8.45 dalla palestra Botticelli di via Gran Bretagna.

Per saperne di più

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Montecatini Terme Half Marathon – Montecatini Terme (Pt)

Domenica 26 gennaio

Mezza maratona agonistica che, volendo, si può affrontare anche a staffetta in due frazioni, su un percorso cittadino ad anello di due giri. Il giorno prima, sabato 25, previsti due eventi collaterali: Terme Park Run, family run di 5 km e Decathlon Walk in Music, camminata ludico motori con musica in cuffia (fornite dagli organizzatori, previa prenotazione). Partenza ore 9.30 presso l’ippodromo di via Lucchesi, dove è posto anche l’arrivo.

Per saperne di più



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *