Scontro frontale con un tir a Canosa di Puglia, soccorsi inutili per Giovanni Fiore di 25 anni e Francesco Minervini di 21. Aperta un’inchiesta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Due giovani di Canosa di Puglia, Giovanni Fiore di 25 anni e Francesco Minervini di 21, sono morti la scorsa notte in un incidente stradale sulla statale 93, nei pressi del casello autostradale della città, nel nord Barese. I due ragazzi viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un tir.

L’impatto è stato devastante e per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta. I tentativi di soccorso da parte del personale del 118 sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente e la Procura di Trani ha aperto un fascicolo di inchiesta. L’ipotesi di reato contestata al momento contro ignoti, è omicidio stradale. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del casello e la testimonianza del camionista, rimasto illeso. L’autorità giudiziaria dovrà decidere, in base agli atti, se disporre o meno l’autopsia.

Il sindaco di Canosa di Puglia, Vito Malcangio, ha espresso il proprio cordoglio attraverso un post su Facebook, definendo la tragedia che ha colpito la comunità “indescrivibile”. “La nostra città piange due vite spezzate e in questo momento di grande sofferenza siamo vicini con il cuore alle loro famiglie”, ha scritto il primo cittadino, sottolineando che la tragedia ha lasciato un vuoto difficile da colmare. “Esprimo il mio più profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa dolorosa perdita”, ha concluso Malcangio.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Articolo Precedente

Ruba cibo dalla mensa dell’ospedale di Catania, la confessione agli agenti: “Era per i miei gatti”

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

next


Articolo Successivo

Ragazza fantasma per 17 anni, identificata con la madre dentro un laboratorio tessile clandestino

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *