Viaggiatore Goloso semplifica i punti vendita col self-service di Diebold Nixdorf

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Casse semplificate e veloci DN Series EASY ONE® e DN Series EASY eXpress® per ottimizzare l’esperienza di acquisto nel nuovo punto vendita dal concept “bottega urbana” inaugurato a Milano

Diebold Nixdorf, leader mondiale nella progettazione, realizzazione e gestione di percorsi nei punti vendita per i consumatori porta le proprie casse self-service nel punto vendita il Viaggiatore Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, da poco inaugurato a Milano in via Spartaco.

_DieboldNixdorf_IlVG_Il punto vendita il Viaggiatore Goloso, caratterizzato da un design definito da forme essenziali e pulite in 250 mq, dispone di cinque soluzioni self-service Diebold Nixdorf, tra cui il modello DN Series EASY ONE installato per la prima volta in Italia in un “grocery store” con banco colazioni. Questo sistema, posizionato al banco della gastronomia servita permette di effettuare il pagamento sia in elettronico che in contanti e in modo self-service e veloce senza il percorso obbligato per passare dalle casse in uscita.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Al termine dell’area acquisto del Viaggiatore Goloso

Si trovano altre due casse DN Series EASY ONE in modalità multifunzione, ovvero self-service, semi-assistita o assistita a seconda della disponiblità del personale e dei momenti di afflusso della clientela, alle quali si aggiungono altre due EASY eXpress sia con pagamento in contanti che con elettronico.

L’esperienza lavorativa del personale è facilitata dalla possibilità di operare direttamente dai monitor della cassa multifunzione e dai colori che assumono i semafori delle casse in funzione allo stato del pagamento in corso oltre che allertare in caso di necessità di aiuto al cliente.

La DN Series EASY ONE, già premiata con il prestigioso Red Dot Design Award, rappresenta una piattaforma all’avanguardia per il checkout, sviluppata per rivoluzionare le modalità di acquisto, sia assistito che self-service. La sua progettazione punta a ottimizzare l’efficienza del negozio e ridurre i costi operativi totali (TCO) per i retailer. Pensato per ambienti che richiedono flessibilità, il DN Series EASY ONE può essere configurato come cassa completamente self-service, semi-assistita o assistita, offrendo una vasta gamma di periferiche e opzioni di installazione per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Il DN Series EASY ONE e Xpress

  • Il DN Series EASY ONE, grazie alla struttura modulare clip-on/clip-off, si collega facilmente a diverse periferiche e può essere montato in vari modi. Il suo design flessibile permette configurazioni personalizzabili senza costose modifiche, rendendolo velocemente adattabile come cassa self-service o assistita, a seconda delle esigenze operative.
  • Progettato specificamente per negozi di piccole dimensioni, il DN Series EASY eXpress è un terminale multiservizi di alto livello con un design compatto. Estremamente versatile, può essere impiegato come cassa self-service, cassa assistita o postazione informativa. Di default supporta i pagamenti elettronici, ma offre la possibilità di integrare un modulo per i pagamenti in contanti in base alle esigenze del punto vendita come nel negozio il Viaggiatore Goloso.

“L’inserimento delle nostre soluzioni self-checkout DN Series EASY ONE e DN Series EASY eXpress nel panorama italiano rappresenta un passo fondamentale per la modernizzazione del settore retail. La tecnologia che offriamo non solo rende più semplice e veloce l’esperienza di acquisto per i consumatori, ma rappresenta anche un vantaggio competitivo per i nostri clienti grazie alla grande flessibilità di configurazione e di utilizzo realtime sulla barriera cassa, che come sappiamo è uno dei momenti più critici per raggiungere la soddisfazione del consumatore durante una spesa,” ha dichiarato Lorenza Sbarbaro, Direttore Sud Europa Retail di Diebold Nixdorf.

“L’introduzione della cassa DN Series EASY ONE ha notevolmente aumentato le possibilità di progettazione dei lay out delle aree di pagamento offrendo la versatilità necessaria e l’immediatezza di passaggio tra modalità assistita e modalità self-service, che di fatto convivono sullo stesso device” ha commentato Alberto Rosso CIO del Gruppo Finiper Canova.

Con l’integrazione delle soluzioni self checkout DN, il Viaggiatore Goloso si posiziona all’avanguardia tra i supermercati del Paese, offrendo un servizio al passo con le esigenze dei consumatori moderni, sempre più orientati alla rapidità, all’autonomia e all’efficienza.

 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *