Geas cade in casa contro Schio in casa al PalaAllende

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Cade in casa Geas, sconfitta tra le mura amiche del PalaAllende in un Dicembre, con esclusione della vittoria con Sassari, in cui deve fare i conti con un periodo simile a quello che sta vivendo le stessa provincia Milanese: una nebbia che non vuole proprio diradarsi con la sconfitta odierna che va  ad aggiungersi a quella di Battipaglia e alla duplice con Sopron.

L’avversario questa volta è la sempre solida Famila Schio, anche lei reduce dalla sconfitta Europea contro Mersin, che conferma e consolida il suo ruolo di prima in classifica alla pari con Venezia; con ancora il miglior attacco del campionato con oltre 900 punti segnati.

Il PalaAllende, anche questa volta registra una buona affluenza, segno che il pubblico è con la squadra, e la partita comincia subito a ritmi alti con le ragazze di Coach Zanotti che registrano buone percentuali dal campo, poche palle perse e per tutta la prima metà di gara restano a contatto con l’avversario malgrado la sua superiore fisicità.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

In risalto la prestazione di Tinara Moore, ormai completamente recuperata, che chiude la partita con 16 punti, 7 rimbalzi e 5 assist in quasi 35 minuti di gioco; affiancata da una grande prestazione di Gwathmey uscendo dalla panchina (per le saranno 18 punti alla fine).

Tutto ciò non basta per staccare le Scledensi e all’intervallo lungo Coach Dikaioulakos obbliga le sue giocatrici a cambiare passo.

Si esaltano Dojkic e Salaun che rispettivamente chiudono con 17 e 13 punti in oltre 30 minuti di gioco (per la francese c’è anche una doppia doppia finale).

Giornata davvero difficile per il Geas, le percentuali da 2 e le penetrazioni sono sporcate dai centimetri di Juhasz, Keys e Olbis Andrè che occupano bene il pitturato e sconsigliano qualunque forma di scorribanda dentro l’arco dei 3 punti.

Conti e Makurat non riescono ad incidere ed il terzo fallo della Polacca all’inizio del 3 quarto, da il via al parziale delle Venete che provano la fuga chiudendo a +10 a 10 minuti dalla fine.

L’ultimo quarto vede Schio amministrare il vantaggio creato nel terzo quarto, Geas si arrende a meno 6; quarta sconfitta nelle ultime 5 partite.

Le Milanesi il 29 cominciano la Coppa Italia, occasione giusta per dare una scossa e cambiare mentalità.

Dall’altra parte a Schio tocca difendere il primato ottenuto nello scorso anno.

Microcredito

per le aziende

 

 

IL TABELLINO: Geas Sesto San Giovanni – Famila Basket Schio 6167

 

ELIN GUSTAVSSON 5: Giornata difficile per lei contro giocatrici del calibro di Juhasz, Keys e Olbis Andrè, viene poco utilizzata e non lascia segno sulla partita.

ANASTASIA CONTE 5: Il voto negativo non è sinonimo di una brutta prestazione ma di un minutaggio davvero ridotto al minimo (solo poco più di 3 minuti i campo).

VALERIA TRUCCO 5 : Parte bene nel primo quarto per poi scomparire nel resto della partita, 23 minuti in campo con 2 su 8 al tiro; da lei ci si aspetta senz’altro di più. 

JAZ GWATHMEY 7 : Grande prestazione uscendo dalla panchina, unita al solito entusiasmo e alla voglia di far bene, ottime percentuali dal campo, malgrado mettere piede oggi nell’area di Schio è davvero complicato.

ALESSANDRA ORSILI 5 : Per lei 10 minuti davvero difficili, la difesa asfissiante di Verona la costringe a compiere passaggi poco precisi; non riesce ad esprimere il suo gioco e non entra in partita.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

ANNA MAKURAT 5,5: Anche per lei oggi una partita davvero complicata, perde il duello contro la diretta avversaria Salaun, complice anche il terzo fallo all’inizio del terzo quarto che la estromette quasi del tutto dalla partita.

LAURA SPREAFICO 5,5 : Schio in difesa non le riserva certo un trattamento di favore, i suoi tiri vengono spesso contestati, per lei 2 su 8 dal campo.

BEATRICE BARBERIS 5,5: Arduo il compito alla quale è chiamata, si ritrova a dover fronteggiare avversarie ben più alte di lei per tutta la durata della sua permanenza in campo.

GINA CONTI 5,5 : Il fuoco non manca mai e si vede, ma in quell’area oggi è quasi impossibile entrarci, in più soffre molto Dojkic.

TINARA Moore 7 : Anche di fronte al pacchetto lunghe di Schio, la sua è una prova di grande durezza: punti, rimbalzi e assist, tutto come da copione, pesano un paio di layup sbagliati sotto canestro.

Microcredito

per le aziende

 

VERONA Costanza 6 : tanta difesa e tanta pressione, a tutto questo ci aggiungiamo anche 6 assist. 

LAKSA Kitija 5,5 : Litiga un po’ con il pallone durante la partita, le sue percentuali non sono quelle a cui è abituata.

SALAUN Janelle 7,5: Doppia doppia con 13 punti e 10 rimbalzi, con l’aggiunta di una grande prova difensiva limitando anche Makurat; positiva a 360°.

ANDRÈ Olbis Futo 6 : Partita solida con grande presenza in area, ottimo il timing degli aiuti nel pitturato.

PANZERA Ilaria 5 : Tanta voglia di fare bene, considerando anche il suo recente passato in maglia Geas, ma i minuti concessi non aiutano in tutto questo.

DOJKIC Ivana 7,5 : Prestazione da MVP in 30 minuti di utilizzo, top scorer di Schio con anche 5 assist; tiene  a galla la propria squadra nei primi 20 minuti in cui la partita è stata costantemente punto a punto. 

KEYS Jasmine 6,5: Le partite a tutto tondo sono una sua abitudine: punti, rimbalzi, difesa e presenza in area; una certezza

Microcredito

per le aziende

 

BESTAGNO Martina 5 : Voto figlio di un ridottissimo minutaggio senza avere l’occasione di incidere sulla partita

Dorka Juhász 6,5: Presenza sotto le plance, grande intimidatrice d’area ed in post basso regala anche gesti tecnici di grande levatura e spessore, non lontana dalla doppia doppia (per lei 12 punti e 8 rimbalzi).

 

Tommaso Cornia

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *