STELLANTIS * NUOVO OPEL FRONTERA: «IL SUV ELETTRIFICATO, SPAZIOSO E DIVERTENTE» (CLIP VIDEO)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


09.16 – mercoledì 18 dicembre 2024

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

 

 

 

 

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Video Nuovo Opel Frontera: il SUV elettrificato, spazioso e divertente.  La scelta al cliente: versione elettrica a batteria o efficienti trasmissioni ibride a 48 volt. Design accattivante: interpretazione robusta della filosofia di design Opel con Opel Vizor e il nuovo Blitz. Soluzioni intelligenti: ricarica wireless, Intelli-Seat ergonomici e molto altro. Spazio in abbondanza: fino a circa 1.600 litri di bagagliaio, fino a sette posti. Soluzioni intelligenti: ricarica wireless e proiezione del telefono, porte USB aggiuntive e altro ancora.

Prezzi interessanti: Opel Frontera Electric è disponibile a partire da 29.900 euro, i prezzi per Opel Frontera Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 24.500 euro (prezzi chiavi in mano in Italia, IPT esclusa).

Robusto, spazioso, ultramoderno e altamente efficiente con trasmissioni elettrificate: questa è il nuovo Opel Frontera. Il nuovissimo SUV Opel è disponibile come Opel Frontera Electric completamente elettrico, a zero emissioni locali e con cinque posti, al prezzo di 29.990 euro; Opel Frontera Hybrid con tecnologia a 48 volt è disponibile addirittura a 24.500 euro (tutti i prezzi sono chiavi in mano in Italia, IPT esclusa). Inoltre, Opel Frontera è disponibile con cinque o sette posti. L’aggiunta dei sedili in terza fila per avere i sette posti nella versione ibrida con l’allestimento GS ha un costo contenuto, di 800 euro. Questo rende Opel Frontera il veicolo ideale per trasportare tanti amici o familiari, rendendolo allo stesso tempo un SUV alla portata di tutti.

Microcredito

per le aziende

 

 

Pieno di carattere: design esterno robusto con il nuovo Opel Blitz

Il nuovo Opel Frontera entusiasma già a prima vista con la sua robusta interpretazione della filosofia di design audace e puro di Opel. Il disegno e le proporzioni anteriori uniche del nuovo Opel Frontera combinano un volume dell’abitacolo funzionale e spazioso con un look espressivo molto audace e robusto, ma moderno.

Il frontale Vizor nero con il nuovo emblema Opel “Blitz” conferisce a Frontera un’identità unica e integra perfettamente i fari Intelli-LED con abbaglianti automatici. L’Opel Vizor è integrato da un’apertura trapezoidale di raffreddamento nella sezione inferiore e sottolinea l’assetto solido e robusto della vettura. La nota “firma luminosa ad ala” Opel risplende in un’interpretazione moderna con tre blocchi ottici sull’asse verticale. La vista laterale rivela un caratteristico montante C, che divide visivamente lo spazioso abitacolo. I passaruota e i parafanghi pronunciati piantano l’auto saldamente sulla strada, conferendo anche al nuovo arrivato un aspetto solido e moderno.

 

Soluzioni intelligenti per la connettività e il comfort incontrano la flessibilità degli interni

L’aspetto moderno continua negli interni, dove il design intelligente incontra la praticità. Ampi decori orizzontali sul cruscotto e sulle portiere ampliano visivamente l’abitacolo già arioso. Inoltre, il tipico posto guida Pure Panel completamente digitale di Opel con display informativo per il conducente da 10 pollici e un display di infotainment delle stesse dimensioni è altrettanto accattivante quanto il nuovo volante. Inoltre, Opel rende ancora una volta le innovazioni dei sedili accessibili a un’ampia gamma di clienti con la nuova funzione brevettata Intelli-Seat. In conformità con l’approccio “Greenovation” di Opel, i sedili Intelli-Seat, disponibili come optional, sono realizzati con materiali riciclati e quindi sostenibili.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Il fattore divertimento e comfort del nuovo arrivato è ulteriormente amplificato da una serie di soluzioni intelligenti che vanno dal caricabatterie wireless per il cellulare a un massimo di cinque porte USB-C disponibili nella versione a sette posti. I dispositivi più grandi che normalmente non entrerebbero agilmente nell’abitacolo, come i tablet, possono essere riposti in sicurezza nella console centrale grazie a una cinghia flessibile che li tiene in posizione. Le tasche per smartphone negli schienali dei sedili anteriori e altre aree di stivaggio nell’abitacolo possono alloggiare tutto ciò che è necessario portare con se e con il rivestimento in gomma che impedisce il tintinnio e lo scivolamento. Inoltre, il nuovo Opel Frontera convince per la sua capacità di carico flessibile. Con i sedili posteriori abbattuti, offre fino a circa 1.600 litri di spazio per i bagagli, con un’ulteriore versatilità fornita dalla divisione 60:40 della panca posteriore. Una volta arrivato a destinazione, Opel Frontera, adatto alle famiglie, può facilmente alloggiare una tenda da tetto grazie a un carico massimo sul tetto fino a 240 chilogrammi.

 

Sempre elettrificato: Opel Frontera Electric e Frontera Hybrid con tecnologia a 48 volt

Per garantire un piacere di guida responsabile, i clienti possono scegliere tra motori elettrici a batteria e ibridi ad alta efficienza con tecnologia a 48 volt. Al prezzo di partenza di 24.500 euro, Opel Frontera Hybrid è equipaggiato con un motore turbo benzina da 1,2 litri da 74 kW (100 CV) sviluppato appositamente per l’uso ibrido. Questo funziona in combinazione con un motore elettrico da 21 kW (28 CV) e un cambio elettrificato a doppia frizione a sei marce, in modo che il consumo di carburante e le emissioni di CO2 siano significativamente inferiori rispetto a un modello a propulsione convenzionale. Inoltre, Opel Frontera Hybrid è disponibile anche in combinazione con un motore 1.2 turbo da 100 kW (136 CV) a prezzi a partire da 26.000 euro.

I clienti che desiderano viaggiare localmente a zero emissioni possono ordinare Opel Frontera Electric da 83 kW (113 CV), con batteria 44 kWh (netti) e un’autonomia fino a 305 chilometri (guidando come prescritto dal ciclo WLTP)1 per 29.900 euro. In versione “Long Range”, il nuovo Opel Frontera Electric sarà in grado di percorrere fino a circa 400 chilometri (autonomia preliminare secondo WLTP2).
Il nuovo arrivato è disponibile sia con allestimento Edition che GS. La versione Edition è già ampiamente equipaggiata con il display del conducente da 10 pollici, cockpit Pure Panel con infotainment multimediale con touchscreen a colori da 10 pollici e navigazione integrata, Apple CarPlay e Android Auto wireless, OpelConnect con vari servizi telematici e i fari Intelli-LED con assistenza agli abbaglianti. Ci sono un totale di sei colori esterni tra cui scegliere. Il tetto può essere scelto nel colore della carrozzeria o in bianco o nero a contrasto.

Con il suo nuovo look espressivo, le sue soluzioni intelligenti e divertenti e la possibilità di scegliere facilmente tra propulsori completamente elettrici o ibridi, il nuovo Opel Frontera dimostra ancora una volta che il marchio tedesco prende sul serio il suo impegno nell’elettrificazione e allo stesso tempo si rivolge a un’ampia gamma di clienti.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *