la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Alle ore 17:30 allo stadio “Pietro Barbetti” va in scena il match tra Gubbio e Spal, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C girone B. Settimana intensa per gli umbri, la società ha esonerato mister Roberto Taurino reduce da sette sconfitte nelle ultime nove gare, al suo posto siederà sulla panchina l’ex Latina, Gaetano Fontana. La classifica per gli umbri inizia a farsi complicata con la zona play-out che si avvicina sempre di più. Situazione difficile in casa Spal, dove la squadra di mister Andrea Dossena si ritrova immischiata nella lotta per non retrocedere a quota 17 punti. Nell’ultimo turno di campionato gli estensi sono stati sconfitti per 1 a 0 della Vis Pesaro allenata da Roberto Stellone.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

96′ Termina il match, primo punto per mister Gaetano Fontana sulla panchina del Gubbio. Approccio alla gara sbagliato degli eugubini che si ritrovano in svantaggio dopo il colpo di testa di Arena. Nel secondo tempo partita a senso unico, decide il gol allo scadere di Tommasini.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

95′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! PAREGGIO MERITATO DEL GUBBIO! TOMMASINI! Lancio della disperazione, sul lato sinistro capitan Signorini di testa serve al centro dell’area Tommasini che ad un metro dalla porta apre il destro e deposita in rete.

94′ Grandissima giocata di D’Ursi che si mette in proprio e dal limite dell’area apre il sinistro, la conclusione sfiora il palo e termina sul fondo!

90′ Assegnati sei minuti di recupero.

88′ Ammonito Conte per proteste.

88′ Fossati a un passo dal pareggio! Cross di D’Ursi dallo spigolo dell’area di rigore destro, Fossati anticipa Bruscagin e da terra riesce a indirizzare la sfera in porta, Galeotti è attento e blocca.

84′ Cross dalla destra troppo morbido di Corsinelli, Tommasini colpisce di testa senza riuscire a imprimere forza, blocca senza problemi Galeotti.

79′ Cambio per il Gubbio, entra capitan Signorini al posto di Maisto. Per la Spal entrano Conte e Radrezza al posto di Rao e D’Orazio.

78′ Grande parata di Galeotti! Fossati serve David sulla sinistra, uscita coraggiosa del portiere estense che riesce ad opporsi alla conclusione dell’esterno eugubino.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

75‘ Spal chiusa nella propria area di rigore, il Gubbio continua a insistere senza riuscire però a trovare la giocata giusta.

71′ Occasione Gubbio: David dalla sinistra serve sul primo palo Fossati, la sua girata con il mancino è imprecisa e termina sul fondo, con Galeotti che comunque era sulla traiettoria.

69′ Cambio per la Spal, esce l’ex Buchel, al suo posto entra il classe 2007 Tarolli.

68′ Lampo di D’Ursi, sicuramente il migliore dei suoi, che riceve palla sulla sinistra e lascia partire un destro secco a incrociare, Galeotti è attento e blocca in tuffo basso.

65′ Cambio per il Gubbio, entra Fossati al posto di Stramaccioni. Difesa a quattro per il Gubbio, con Tommasini e Fossati coppia d’attacco.

65′ Gioco fermo, problemi alla bandierina di un assistente di gara.

64′ Saltano i nervi al Gubbio, Corsinelli diffidato viene ammonito per proteste, il numero 21 salterà il match contro il Sestri Levante.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

63′ Il Gubbio fa fatica ad avvicinarsi all’area di rigore avversaria, troppi errori di Tommasini in fase offensiva.

58′ Calcio d’angolo calciato alla perfezione da Mignanelli: Bruscagin svetta in area di rigore, il suo colpo di testa viene deviato a pochi metri dalla porta da David.

55′ Cambio per il Gubbio, entra David al posto di un disattento Zallu.

50′ Piede sull’acceleratore per i padroni di casa che cercano subito di aumentare i ritmi di gioco per trovare il gol del pareggio, ospiti in attesa nella propria metà campo.

45′ Inizia il secondo tempo, cambio per la Spal, entra Polito al posto di Arena.

PRIMO TEMPO

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

47′ Termina il primo tempo, ospiti in vantaggio grazie al gol di testa siglato da Arena. I ragazzi di Fontana pagano un approccio troppo molle al match, negli ultimi minuti della prima frazione prima D’Ursi, poi Tommasini, sfiorano il gol del pareggio.

47′ D’Ursi scatenato! L’esterno sulla sinistra crea il panico, una volta arrivato in area di rigore crossa con l’esterno, la sfera attraversa l’area di rigore per finire tra i piedi di Zallu che si fa murare a porta sguarnita la conclusione.

45′ Saranno due i minuti di recupero.

44′ Che cosa si è mangiato Tommasini! Lancio dalla destra di Zallu che serve Tommasini, quest’ultimo da posizione ottimale calcia, grande intervento in chiusura di Bassoli che salva il risultato.

41′ Che occasione per il Gubbio! Calcio di punizione centrale da posizione siderale, D’Ursi lascia partire un bolide che per poco non si va ad infilare sotto l’incrocio! La sfera termina di poco larga.

38′ Il Gubbio aumenta la pressione, D’Ursi dalla sinistra serve centralmente Iaccarino che dal limite dell’area apre il destro a giro, la conclusione è imprecisa e termina larga sul fondo.

33′ Brutto scontro di gioco tra Galeotti e Zallu, con quest’ultimo che sembra aver avuto la peggio.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

30′ Azione confusa in area di rigore ospite, la palla arriva tra i piedi di D’Ursi che calcia forte, la conclusione viene respinta dal muro difensivo.

27′ Troppo lento il giro palla dei padroni di casa, gli estensi difendono con ordine.

22′ I pochi presenti al “Barbetti” iniziano a fischiare la squadra che ha accusato il gol subito, la Spal adesso gestisce senza problemi la gara.

19′ Spal in vantaggio, Arena questa volta centra la porta! Calcio d’angolo calciato a uscire dalla destra, Zallu si perde Arena che con un perentorio colpo di testa indirizza la sfera all’angolino basso. Niente da fare per Venturi.

17′ Primo squillo per i padroni di casa: Rosaia riceve centralmente e dal limite dell’area calcia con il destro, la conclusione è deviata e Galeotti blocca senza problemi

15′ Brivido per il Gubbio! Mignanelli dalla sinistra lascia partire un cross a rientrare, sul secondo palo Arena colpisce di testa ma la sua conclusione termina clamorosamente alta!

14′ Calcio d’angolo calciato dalla sinistra a rientrare per la Spal: Bruscagin sbuca sul primo palo, la sua torsione di testa è imprecisa e termina alta sopra la traversa.

Microcredito

per le aziende

 

11′ Zallu frana su Mignanelli e si prende il cartellino giallo.

10′ Domina la paura in questo avvio di gara, ancora nessuna conclusione verso la porta.

3′ Fase di studio per le due squadre, il Gubbio prova a spingere sugli esterni, ospiti che provano a controllare il possesso palla.

1′ Inizia il match, Gubbio in maglia gialla, ospiti in completo biancoazzurro.

Formazioni ufficiali

GUBBIO (3-4-1-2): Venturi; D’Avino, Rocchi, Stramaccioni; Corsinelli, Iaccarino, Rosaia, Zallu; Maisto; D’Ursi, Tommasini A disposizione: Bolletta, Di Vincenzo, Tozzuolo, Signorini, David, Fossati, Pirrello, Conti, Mancini Allenatore: Gaetano Fontana.

SPAL (3-5-2): Galeotti; Bruscagin, Bassoli, Arena; Calapai, Zammarini, Buchel, D’Orazio, Mignanelli; Rao, Antenucci A disposizione: Melgrati, Meneghetti, Radrezza, Polito, Ntenda, Boccia, Kane, Contè, Angeletti, Roda, Tarolli Allenatore: Andrea Dossena.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *